Anticipazioni Un posto al sole: NIKO e BEATRICE, la storia finisce!

Beatrice e Niko - Un posto al sole
Beatrice e Niko - Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

Ultimi fuochi a Un posto al sole per lo studio legale Enriquez, location che ha caratterizzato con successo gran parte della stagione in corso. Ne sentiremo ancora parlare? Chissà, quel che è certo è che a breve potrebbe irrompere in scena un nuovo studio

Ma andiamo con ordine! Niko (Luca Turco) sarà contattato a breve dal misterioso “avvocato Navarra”, del quale finirà presto per scoprire l’identità. Vi anticipiamo che ci sarà una proposta di lavoro: il giovane Poggi l’accetterà?

Intanto Beatrice (Marina Crialesi), confusa dopo una dichiarazione che le farà Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato), chiederà al nostro Niko una pausa di riflessione. A questo punto avrete già capito che questo contrastato rapporto sentimentale è destinato a chiudersi: eh sì, recentemente vi avevamo parlato di “un passo indietro” da parte di una delle ragazze che gravitano attorno al figlio di Renato, e sarà proprio Beatrice a farlo!

A quel punto vedremo un disperato Niko prendere un’importante decisione sul fronte professionale. Quanto a Beatrice, è giunto davvero il momento della sua uscita di scena?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.