GABRIELE ANAGNI (Claudio - Un posto al sole)
GABRIELE ANAGNI (Claudio - Un posto al sole)

Anticipazioni Un posto al sole: SERENA e CLAUDIO sempre più vicini

In questi giorni a Un posto al sole vedremo Serena (Miriam Candurro) fare di tutto per trovare un ingaggio professionale a Claudio (Gabriele Anagni) e questo è l’inizio di una trama clamorosa e sorprendente che ci terrà compagnia nelle prossime settimane.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Occhio dunque agli episodi di Upas in onda da qui in avanti: con Filippo (Michelangelo Tommaso) sempre più preso dal suo lavoro, infatti, la signora Sartori finirà per trascorrere molto tempo con il compagno di Sandro (Alessio Chiodini) e lo accompagnerà persino ai provini per entrare nella compagnia di Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini).

Lui riuscirà a superare il casting e, neanche a dirlo, festeggerà il risultato conseguito proprio con la sua nuova amica. Ma tutta questa sintonia rischierà per caso di trasformarsi in qualcosa di più profondo?

Quel che è certo è che Filippo ovviamente non si preoccuperà affatto di questa novità che riguarda la sua consorte, visto che Claudio è il boyfriend di suo fratello. Ma… farà bene? E Sandro cosa ne penserà? Lo scopriremo andando avanti con gli episodi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.