Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: SERENA e CLAUDIO sempre più vicini

Anticipazioni Un posto al sole: SERENA e CLAUDIO sempre più vicini

GABRIELE ANAGNI (Claudio - Un posto al sole)
GABRIELE ANAGNI (Claudio - Un posto al sole)

In questi giorni a Un posto al sole vedremo Serena (Miriam Candurro) fare di tutto per trovare un ingaggio professionale a Claudio (Gabriele Anagni) e questo è l’inizio di una trama clamorosa e sorprendente che ci terrà compagnia nelle prossime settimane.

Occhio dunque agli episodi di Upas in onda da qui in avanti: con Filippo (Michelangelo Tommaso) sempre più preso dal suo lavoro, infatti, la signora Sartori finirà per trascorrere molto tempo con il compagno di Sandro (Alessio Chiodini) e lo accompagnerà persino ai provini per entrare nella compagnia di Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini).

Lui riuscirà a superare il casting e, neanche a dirlo, festeggerà il risultato conseguito proprio con la sua nuova amica. Ma tutta questa sintonia rischierà per caso di trasformarsi in qualcosa di più profondo?

Quel che è certo è che Filippo ovviamente non si preoccuperà affatto di questa novità che riguarda la sua consorte, visto che Claudio è il boyfriend di suo fratello. Ma… farà bene? E Sandro cosa ne penserà? Lo scopriremo andando avanti con gli episodi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. azz che trama boom clamoroso

  2. va bene che ci lamentiamo tutti che Filippo e Serena sono terribilmente noiosi, peggio della famiglia del Mulino Bianco.. ed è vero che necessitano di una scossa potente (scossa che ad esempio non necessitavano Ferri & Marina)… ma la trovata di una possibile relazione fra Serena e Claudio è ai limiti del demenziale.. oppure bisogna pensare che la coppia omo dava fastidio a qualcuno?? certo sarebbe curioso vedere la reazione di Ferri nel vedere 2 figli traditi contemporaneamente..ma questo no.. riper quanto CLaudio si sia rivelato spesso troppo ambizioso, spero non usino questa trama per qualche bigotta virata etero di Sandro.. sarebbe troppo!!!

  3. Trama clamorosa…!!!Però preferivo che un intreccio del genere coinvolgesse qualche altra coppia…non possono rovinarmi così la coppia Serena/Filippo!!!

  4. io la trovo una pagliacciata.
    SENZA PAROLE PROPRIO. MAH.

  5. Ma Serena….. a che serve???

  6. Cioè, questi si sono rincorsi fino a New York e tutto verrebbe rovinato da una cavolata del genere?
    Senza parole.

  7. Ma siii. Finalmente un po’ di vita in quella noiosissima coppia da mulino bianco di Filippo e Serena! era ora

  8. Spero davvero la sintonia rimanga quantomeno platonica. Da una parte far crollare matrimonio cosi’ mi pare ridicolo, dall’altra una virata omo-etero sarebbe davvero ridicola.
    Di sicuro gli autori sembrano aver azzeccato una trama che interessi e faccia discutere, anche solo a giudicare dai commenti qui 🙂

  9. E se invece Claudio fosse un altro figlio illegittimo di Gigi e quindi la vicinanza significasse semplicemente che si sono riconosciuti come fratello e sorella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *