Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Fabien rischia la carriera e viene operato d’urgenza!

Michael e Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael e Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando c’è Fabien (Lukas Schmidt) di mezzo, i problemi non tardano ad arrivare! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, il più giovane dei personaggi fissi della soap finirà per cacciarsi in guai seri… e questa volta andrà di mezzo la sua stessa carriera! Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine giugno…

Come sappiamo, il ragazzo è il figlio di Michael (Erich Altenkopf) e Tanja (Judith Hildebrandt): quando era ancora un bambino, la madre si trasferì in Italia portandolo con sé e così il ragazzo crebbe nel Bel Paese. Diventato teenager, però, il giovane Liebertz ha iniziato a mostrare poco interesse per la scuola e così Tanja lo ha mandato dal padre nella speranza di rimetterlo in riga.

Una volta in Germania, Fabien è riuscito ad entrare in una prestigiosa scuola di musica iniziando così a mettere le basi per la un’eventuale carriera musicale. E così, quando verrà organizzato un tour dell’orchestra della sua accademia in giro per l’Italia, il ragazzo farà di tutto per partecipare… arrivando a nascondere al padre di essersi slogato un dito!

Dopo aver convinto André (Joachim Lätsch) a fornirgli di nascosto degli antidolorifici, l’adolescente partirà così con i compagni di classe per il tour in Italia, nascondendo a tutti l’infortunio alla mano. Ebbene, la tournée sarà un grande successo e – dopo il ritorno dei ragazzi in Germania – verrà organizzato anche un concerto a Monaco. La gioia di Fabien, però, durerà poco: a causa delle mancate cure, il suo dito si è aggravato provocandogli dei dolori sempre più forti.

Deciso a nascondere la verità per non perdersi l’evento a Monaco, il ragazzo cercherà di rubare dalla borsa di Michael degli antidolorifici, ma verrà colto in flagrante da Natascha (Melanie Wiegmann). Di fronte alle preghiere del figliastro, la donna inizialmente accetterà di coprire il suo tentativo di furto, ma poi capirà che è giusto che il marito venga messo al corrente dell’infortunio. E la sua decisione si rivelerà fondamentale…

Allertato dalla moglie, Michael farà infatti visitare il figlio all’ospedale ed la diagnosi sarà terribile: se non si opera immediatamente, Fabien avrà il dito compromesso e potrà dire addio alla sua carriera di pianista! Inutile dire che Niederbühl si infurierà per essere stato ingannato dal ragazzo, che sembrerà invece solo interessato ad andare al concerto di Monaco. Alla fine, però, André sfrutterà il suo ascendente sul giovane ribelle per convincerlo a mettere la sua salute davanti a tutto e a farsi operare.

Fabien si sottoporrà così all’intervento, che si svolgerà senza complicazioni: la sua carriera da pianista sarà al sicuro?

(Puntate 2715-9, in onda in Germania dal 26 al 30 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.