Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Fabien in partenza per l’Italia!

Lukas Schmidt, Fabien di Tempesta d'amore © www.talent-scout.eu
Lukas Schmidt, Fabien di Tempesta d'amore © www.talent-scout.eu

Quando c’è Fabien (Lukas Schmidt) di mezzo le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a metà giugno, infatti, il figlio di Michael (Erich Altenkopf) porterà di nuovo trambusto in quel del Fürstenhof…

Come sappiamo, il ragazzo è tornato in Baviera alcuni mesi fa in quanto il suo rendimento scolastico in Italia – dove viveva con la madre Tanja (Judith Hildebrandt) – non era soddisfacente. A Bichlheim il giovane Liebertz ha inizialmente vissuto con il padre causando qualche attrito tra il medico e Natascha (Melanie Wiegmann) e sarà sempre lui a smascherare la relazione clandestina della matrigna con il suo patrigno Nils (Florian Stadler).

Poco dopo Fabien sarà protagonista di un amore impossibile: perderà la testa per la bella (ma molto più matura di lui) direttrice di sala del Fürstenhof Anja Ransmeyer (Maria Weidner). Nonostante tutto sembri a suo sfavore, il ragazzo farà di tutto per conquistare la sua bella, finendo per scontrarsi con il padre…

Ebbene, le tensioni in casa Niederbühl spariranno magicamente quando Fabien verrà investito accidentalmente da André (Joachim Lätsch): il ragazzo non solo si riappacificherà con il padre, ma finirà anche per convincerlo a perdonare Natascha e salvare il suo matrimonio. E poco dopo per il giovane Liebertz arriverà una bellissima notizia…

Con sua grande gioia, il ragazzo verrà ammesso nell’orchestra della sua scuola, che partirà per un tour in Italia! Deciso a partecipare ad ogni costo alla tournée, Fabien nasconderà a Michael di essersi lussato un dito e convincerà André a procurargli dei forti antidolorifici per poter continuare a suonare.

Prima della partenza del giovanotto per il Bel Paese i Sonnbichler decideranno di preparare una torta per Tanja, a cui sono da sempre molto affezionati. Visti gli impegni di Hildegard (Antje Hagen) in cucina, sarà però Alfons (Sepp Schauer) a doversi occupare del dolce con l’aiuto di André. Purtroppo, però, quest’ultimo aggiungerà alla glassa dei semi di papavero, non sapendo che Tanja vi è allergica! Il risultato? Il povero Alfons dovrà correre a preparare una nuova torta!

Nel frattempo André formerà con alcuni colleghi una squadra con l’obiettivo di sbancare il jackpot della lotteria… e in effetti riusciranno ad aggiudicarsi il biglietto vincente! Peccato che Michael si sia dimenticato di far registrare la puntata…

 (Puntate 2705-9, in onda in Germania dal 12 al 16 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.