Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Gottfried fa una rivelazione sconvolgente a Charlotte

Charlotte e Gottfried, Tempesta d'amore (Screenshot)
Charlotte e Gottfried, Tempesta d'amore (Screenshot)

Nuove incredibili rivelazioni sono in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania nella prima settimana di luglio, infatti, i Saalfeld faranno delle scoperte destinare a stravolgere le loro vite…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nel corso della puntata 2716 (in onda in Germania il prossimo 27 giugno) farà ritorno all’hotel a cinque stelle una vecchia conoscenza di Charlotte (Mona Seefried): la sua vecchia bambinaia Christine Münchberg (Simone Rethel). Ebbene, quest’ultima rivelerà che l’albergatrice ha un fratello maggiore che le è sempre stato tenuto nascosto!

La Saalfeld si metterà dunque subito alla ricerca del consanguineo e partirà insieme a Hildegard (Antje Hagen) per Lubecca, dove spera di ritrovare l’uomo. Grazie al viaggio, le due donne si scopriranno grandi amiche e alla fine vedranno anche i loro sforzi premiati: nel corso nella puntata 2722 (in onda in Germania il prossimo 5 luglio) Charlotte potrà finalmente abbracciare suo fratello Gottfried (Wilfried Klaus)!

L’incontro sarà profondamente toccante per entrambi, ma riaprirà anche vecchie ferite mai rimarginate. Gottfried rivelerà infatti alla sorellina che il suo scambio nella culla con Cosima (Gabrielle Scharnitzky) fu il motivo per cui l’uomo ruppe i rapporti col padre e fu di fatto bandito dalla famiglia.

Sconvolta dalla scoperta, la Saalfeld pregherà il fratello di tornare insieme a lei al Fürstenhof, ma lui rifiuterà. Poco dopo, però, l’uomo riceverà una lettera d’amore da Christine, che – oltre ad essere stata la bambinaia della sorellina – fu il suo grande amore di gioventù.

I due innamorati torneranno così ad abbracciarsi dopo oltre cinquant’anni…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Che fine ha fatto Hildegard?

Mentre Charlotte dovrà affrontare le terribili rivelazioni sulla sua famiglia, anche Alfons (Sepp Schauer) attraverserà un periodo difficile: da quando è partita insieme alla Saalfeld per Lubecca, infatti, Hildegard non si è più fatta viva!

Preoccupato per la moglie, il concierge le lascerà un messaggio sulla segreteria telefonica informandola anche che il tostapane da lei riparato si è di nuovo rotto. Ebbene, a sorpresa la donna, invece che rispondere al marito, gli farà spedire a casa un nuovo tostapane!

Cosa ci sarà dietro a questo improvviso silenzio?

In attesa di vedere queste puntate sui nostri teleschermi, potete dare un’occhiata al trailer della tredicesima stagione di Sturm der Liebe seguendo questo link!

(Puntate 2720-4, in onda in Germania dal 3 al 7 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.