Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: CHARLOTTE HA UN FRATELLO SEGRETO!

Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Clamorosi colpi di scena in arrivo per i fan tedeschi di Tempesta d’amore!  Negli episodi della soap in onda in Germania nell’ultima settimana di giugno, infatti, uno dei personaggi storici di Sturm der Liebe farà una scoperta a dir poco sconvolgente. Ecco di cosa si tratta…

Il personaggio al centro di questa nuova appassionante storyline sarà quello di Charlotte (Mona Seefried), storica proprietaria del Fürstenhof. Come sappiamo, nel corso degli anni la donna ha dovuto più volte affrontare verità inaspettate e dolorose sulla sua famiglia: dagli infiniti figli illegittimi avuti da Werner (Dirk Galuba) alla scoperta di essere stata scambiata nella culla con Cosima Zastrow (Gabrielle Scharnitzky).

Per la povera albergatrice le sorprese non sono però finite. Pochi giorni dopo aver appreso che l’ex marito la tradì con Susan (Marion Mitterhammer) e concepì con lei William (Alexander Milz), la Saalfeld riceverà infatti la visita della sua vecchia bambinaia Christine. Ebbene, sfogliando con quest’ultima le foto di un vecchio album sulla sua infanzia, Charlotte farà una scoperta sconvolgente: ha un fratello di cui non sapeva nulla!

Grazie alle rivelazioni della sua ex tata, l’albergatrice apprenderà che il fratello si chiama Gottfried e fu il grande amore della stessa Christine. Sconvolta dall’incredibile scoperta, la donna si butterà anima e corpo nella ricerca del suo misterioso consanguineo, determinata a ricongiungersi finalmente con lui dopo tanti anni.

Ebbene, le indagini della Saalfeld non tarderanno a dare i primi frutti: Gottfried dovrebbe essere ancora vivo e abita ne pressi di Lubecca! Emozionata, la donna partirà immediatamente verso il nord della Germania e chiederà a Hildegard (Antje Hagen) – originaria proprio di quelle zone – di accompagnarla.

Riuscirà Charlotte a ritrovare il suo misterioso fratello? E, soprattutto, perché è stata tenuta all’oscuro della sua esistenza per tutti questi anni?

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore per scoprirlo!

(Puntate 2715-9, in onda in Germania dal 26 al 30 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.