Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha e Melli in guerra… e vengono licenziate!

Melli e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate davvero scoppiettanti sono in arrivo per i fan tedeschi di Tempesta d’amore!  Negli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà di giugno, infatti, in quel del Fürstenhof si respirerà un’aria abbastanza burrascosa… Ecco cosa accadrà!

Come vi abbiamo anticipato, i dipendenti del Fürstenhof uniranno le forze per comprare dei biglietti della lotteria nella speranza di sbancare il lunario. Ed effettivamente la fortuna sembrerà girare dalla loro parte: verranno estratti proprio i numeri giocati da loro! Peccato che ci sia un “ma”…

Eh sì, perché Michael (Erich Altenkopf) – che era stato incaricato di far registrare la puntata – si renderà conto di essersi dimenticato di andare alla ricevitoria! Mentre il medico verrà aspramente rimproverato da Natascha (Melanie Wiegmann) per la sua mancanza, gli altri colleghi – ignorando che non potranno riscuotere il premio – inizieranno a pensare come investire il denaro vinto.

E così Michael scoprirà che i Sonnbichler hanno prenotato i biglietti aerei ed un lussuoso hotel per la loro vacanza dei sogni. Sentendosi in colpa, il medico proporrà ad André (Joachim Lätsch) di dare ai Sonnbichler l’equivalente della loro parte di vincita, ma Hildegard (Antje Hagen) rifiuterà e chiederà di dare invece il denaro a Tina (Christin Balogh), che sta per mettere al mondo un bambino senza nessuno accanto.

Ebbene, André si sentirà trattato ingiustamente dall’amico, con cui scoppierà una lite piuttosto accesa. Melli (Bojana Golenac) e Natascha (Melanie Wiegmann) cercheranno di mettere pace tra i rispettivi compagni, ma finiranno per accapigliarsi tra di loro!

Lo scontro tra le due donne degenererà a tal punto che Friedrich (Dietrich Adam) le licenzierà in tronco! A quel punto sia André che Alfons si faranno in quattro per convincere l’albergatore ad annullare il provvedimento e, dopo numerose insistenze, riusciranno a far capitolare Stahl, che riprenderà la Schweitzer e la Morgenstern al Fürstenhof.

Nonostante il sollievo per aver di nuovo un lavoro, le due donne rimarranno in guerra e la situazione si farà insostenibile al punto che Susan (Marion Mitterhammer) sarà costretta a chiamare uno psicologo per parlare con i dipendenti dell’hotel…

(Puntate 2710-4, in onda in Germania dal 19 al 23 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.