Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William scopre che Werner è suo padre!

Susan, Werner e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Susan, Werner e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi rivelazioni in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania a metà giugno, infatti, un segreto tenuto nascosto per quasi trent’anni verrà finalmente alla luce. E le conseguenze saranno davvero imprevedibili…

Come vi abbiamo anticipato, la tredicesima stagione di Sturm der Liebe vedrà non due ma ben tre protagonisti: William (Alexander Milz) sarà infatti fino alla fine indeciso tra Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig). Introdotto nella soap come fratello minore del precedente protagonista Adrian (Max Alberti), in realtà il giovane Newcombe ha dei legami insospettabili con un personaggio simbolo del programma.

Come sappiamo, i Lechner erano una famiglia di albergatori molto amica dei Saalfeld, ma il loro rapporto era molto più complesso di quanto sia inizialmente sembrato. Werner (Dirk Galuba), infatti, non solo era a conoscenza delle attività criminali di Hagen, ma aveva anche una relazione clandestina con sua moglie Susan (Marion Mitterhammer). E qui arriva il vero colpo di scena: la donna rimase incinta del vecchio Saalfeld e diede poi alla luce William!

La scoperta di essere il padre del giovane Newcombe sarà ovviamente un vero shock per l’albergatore, che cercherà di instaurare un rapporto con il ragazzo. Susan, però, gli proibirà categoricamente di rivelare al ragazzo la verità sulla sua paternità minacciando di spifferare a Charlotte (Mona Seefried) che l’uomo coprì uno degli omicidi commessi dall’ex marito. E così, quando Werner proporrà di donare i proventi di un torneo di golf ad un fondo creato da Adrian, la donna lo accuserà di voler solo mettersi in mostra con William…

Nel frattempo però la voce della paternità dell’albergatore giungerà all’orecchio di Rebecca, che inizialmente deciderà di tenere per sé quanto scoperto. Il giorno seguente, però, la ragazza affronterò Susan pregandola di permettere che il figlia venga a sapere la verità sul suo padre biologico, ma otterrà solo di venire minacciata dalla Newcombe…

Gli avvertimenti della donna non intimoriranno però la Herz, che rivelerà a William quanto scoperto! Sconvolto, il ragazzo andrà subito a parlare con Werner, che gli confermerà di essere suo padre. A quel punto l’uomo temerà che Susan metta in pratica le proprie minacce e deciderà di confessare spontaneamente a Charlotte di aver coperto un omicidio di Hagen!

Ebbene, la Saalfeld capirà che l’ex marito ha agito spinto dalla paura nei confronti del criminale, ma non riuscirà a perdonargli il fatto di aver accettato del denaro in cambio del proprio silenzio. Ciononostante la donna pregherà Susan di non rivelare quanto accaduto a William e la Newcombe accetterà, nascondendo dunque al figlio il reale motivo per cui impedì a Werner di dirgli di essere suo padre.

Nel frattempo l’albergatore farà di tutto per ottenere il perdono di Charlotte, che – dopo un colloquio con Alfons (Sepp Schauer) – capirà di essere pronta a riappacificarsi con l’ex marito…

(Puntate 2705-9, in onda in Germania dal 12 al 16 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.