Tempesta d’amore, casting news: Simone Rethel sarà CHRISTINE MÜNCHBERG, il grande amore di Gottfried!

Christine e Gottfried, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Christine e Gottfried, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una ventata di aria fresca è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! A poche settimane dall’inizio della tredicesima stagione, infatti, il cast di Sturm der Liebe subirà una vera e propria rivoluzione grazie all’arrivo di nuovi intriganti personaggi. E tutto inizierà con il ritorno al Fürstenhof di una vecchia conoscenza della famiglia Saalfeld…

Come vi abbiamo anticipato, nel corso della puntata 2716 (in onda in Germania il prossimo 27 giugno) all’hotel si presenterà improvvisamente un’anziana di nome Christine Münchberg. E la sua comparsa lascerà letteralmente di stucco Charlotte (Mona Seefried): la nuova arrivata, infatti, altri non è che la sua vecchia bambinaia!

Inutile dire che le due donne passeranno del tempo insieme rievocando i ricordi e sfoglieranno un album di fotografie che porterà alla luce una verità sconvolgente: Christine rivelerà infatti che Charlotte ha un fratello molto più anziano di lei che le è sempre stato nascosto. E non è finita qui! L’uomo in questione – Gottfried Saalfeld (Wilfried Klaus) – fu anche l’amore di gioventù della stessa Münchberg!

E così, grazie alle informazioni della sua ex babysitter, la Saalfeld si metterà sulle tracce del fratello scomparso, riuscendo finalmente a riabbracciarlo nel corso nella puntata 2722 (in onda in Germania il prossimo 5 luglio). Oltre che la sorellina, Gottfried ritroverà però anche la sua amata Christine, da lui ma dimenticata…

Il personaggio di Christine Münchberg sarà interpretato da Simone Rethel, sessantottenne attrice tedesca con alle spalle una lunghissima carriera con presenze in alcune delle più famose serie televisive d’oltralpe. A Tempesta d’amore la Rethel non entrerà nel cast fisso, ma rimarrà comunque a farci compagnia per parecchio tempo: il suo personaggio dovrebbe infatti rimanere in scena circa cinque settimane.

Parlando del suo ruolo a Sturm der Liebe, l’attrice ha rivelato di essere entusiasta della storyline che vede protagonista la sua Christine:

È una storia d’amore incredibilmente romantica con cui sono certa che molti telespettatori potranno identificarsi.

Come reagirà il pubblico di fronte a questa storyline?

In attesa di vedere queste puntate sui nostri teleschermi, potete dare un’occhiata al trailer della tredicesima stagione di Sturm der Liebe seguendo questo link!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.