Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA ed EUGENIO, posizioni inconciliabili sulla gravidanza?

Viola Ed Eugenio (Un posto al sole)
Viola Ed Eugenio (Un posto al sole)

Condividi questa notizia!

Vi abbiamo già parlato della novità del momento riguardante Un posto al sole (ovvero l’entrata in scena di Corrado Tedeschi nei panni di Denis), ma la prossima settimana continuerà ad avere spazio anche la vicenda della difficile gravidanza di Viola Bruni (Ilenia Lazzarin), resa a rischio dal problema della toxoplasmosi.

Nei prossimi episodi della soap sembrano esserci all’orizzonte dei problemi di coppia: Viola ed Eugenio (Paolo Romano) avranno un confronto su come affrontare la gravidanza, ma le rispettive posizioni sull’argomento appariranno alquanto divergenti.

In più Eugenio avrà la chance di un avanzamento di carriera ma non saprà se accettare o meno la proposta visto che i già difficili rapporti con la moglie rischierebbero di uscirne ulteriormente danneggiati. Come andrà a finire?

In attesa di scoprirlo, occhio agli sviluppi di un’altra storyline di punta: quella del complicato matrimonio tra Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano). quest’ultima nei prossimi giorni dovrà affrontare la dura reazione di Matteo (Luca Ward), stanco di essere solo il suo amante. Intanto Roberto tenterà di convincere il figlio Filippo (Michelangelo Tommaso) a far accettare a Serena (Miriam Candurro) la sua proposta di lavoro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

11 Commenti

  1. Posto di Procuratore Capo causa pensionamento di Angelo Rulli??? …Forse… vedremo e comunque era ora che anche loro avessero una storyline tosta e più tosta di così !!!! E comunque io credo che Eugenio accetterà la proposta così … giusto per complicare ancor più la situazione….
    @Ecate, carissima… batti un colpo…

    • Sicuramente il bambino nascerà.. ad upas se si abortisce lo si fa solo in modo traumatico, non per malattie.. vedasi i casi di Giovanna e Marina ad esempio.. il mio sogno personale sarebbe il ritorno di Viola con un Andrea maturato e fedele.. mi piacevano troppo.. Arianna è insopportabile con quella mania di credersi una gran donna, quando invece è una femminista della domenica, pluricornuta, mantenuta anche lei da Giulia Poggi, visto che l’unico lavoro che ha trovato, nell’azienda di famiglia, nonostante il suo grande acume (che vede solo lei), lo ha mandato al diavolo per fare la splendida con Andrea in giro per il mondo.. Eugenio è carino ma ha il fascino dello stoccafisso.. ma tanto Arianna quanto Eugenio a me sono sempre sembrati seconde scelte.. Viola e Andrea forever.. e per quanto riguarda Roberto e Marina sarebbe ora che gli autori si decidessero.. se li hanno fatti sposare per riproporci lo stesso copione dopo 2 puntate, potevano evitare.. se poi il senso era dare seguito al discorso di ieri di Matteo, con Marina che si mette col Serra è un conto, se invece il senso della trama era farci vedere che i 2 non si mollano nemmeno davanti ai reciproci tradimenti, allora siamo alla frutta..

      • D’accordissimo con te:Viola e Andrea forever!!!Anche a me Eugenio e Arianna sembrano solo dei ripieghi.Arianna poi è insopportabile,sempre ad umiliare il marito!!!
        Per quanto riguarda Viola,nella puntata di ieri si è dimostrata per l’ennesima volta la bimba immatura di sempre!Non era pronta a diventare mamma,è sempre ancora troppo piccina di testa,come fa a badare a una figlia/figlio…e infatti ha già preso una decisione del cavolo e che oltre ad essere irrispettosa nei confronti di quello che pensa Eugenio,potrebbe anche essere pericolosa per il bambino!

        • esattamente.. Viola non dovrebbe diventare madre, perchè è lei stessa una bamboccia.. una donna di più di 30 anni immatura come una dodicenne.. ha escluso Eugenio da una decisione che riguarda il LORO figlio e ha aggredito la madre solo per averla fatta ragionare.. pessima.. non sarà mettendo la testa sotto la sabbia che risolverà il problema, tanto più che se vuole tenere il bimbo in ogni caso, dovrebbe fare le analisi a maggior ragione: se sta bene si rasserena, se ha problemi lo avrà cmq..mi piaceva quando aveva 20 anni, ma adesso a 30 passati non è affatto cambiata…per quanto riguarda Arianna ribadisco ciò che ho sempre detto: è l’unico personaggio che gli autori hanno sempre mantenuto immacolato, ma è semplicemente odiose… non uscirà mai troppo presto.. non aggiunge nulla alla soap.. poi le coppie sono mal assortite: un magistrato con una bimbaminkia e una spocchiosa egocentrica con un fallito cronico..

          • Concodo con voi su Viola. Immatura, dimostra di non essere pronta per diventare mamma (come pensavo). Riguardo le coppie…Andrea e Arianna mi piacevano al tempo della malattia e quando hanno provato ad avere un figlio, poi gli autori li hanno incastrati in questo gioco di competizone continua e li hanno rovinati. Viola e Eugenio invece non mi sono mai mai piaciuti. Viola e Andrea erano perfetti, ma adesso non li vedrei più insieme, troppo tempo è passato, troppa acqua sotto ai ponti. Viola la vedevo bene con Scheggia o con Simone (nella versione “normale”)

          • Viola si sta comportando in modo assurdo.. sacrosanta la decisione di tenere il bimbo anche se non fosse sano, ma rifiutare le analisi e decidere anche per Eugenio, che ha osato parlare con Ornella alle sue spalle, è assurdo… magari il figlio è sano e stanno mesi nell’angoscia per nulla…Arianna e Andrea sono la dimostrazione di come far vedere sempre le stesse cose stufi (Chi ha detto Roberto e Marina??).. mi piacevano nel periodo della malattia di lei, ma poi più che le loro competizioni cretine non hanno fatto nulla.. vivono nella comune coi Boschi, ambizioni professionali zero, figli non ne hanno avuti, a che servono?? a far vedere che l’amore si dimostra con le corne (lui) e le umiliazioni al marito (lei)???Viola era carina con Simone, che gli autori hanno rovinato..

  2. @Astre cara

    Eccomi

    Devo dire che mi piace come si sta dipanando la storyline e non l’avrei detto dalle premesse. Mi piace anche che le complicazioni giungano non solo dalla gravidanza- e la problematica importante che stanno affrontando- ma anche dal fatto-stante l’anticipazione di TVSOAP-sull’avanzamento di carriera…
    e si essendo pm potrebbe essere una promozione da aggunto se non da capo…ma non credo.

    Si mi piace. Non so dove porterà ma lo trovo uno sviluppo nel loro rapporto davvero interessante.
    Well done

    Un saluto carissimo a te 🙂

    • @Ecate,
      un sentito ringraziamento agli haters della coppia non glielo vogliamo fare 😉?? E comunque Romano nei titoli di coda non si può più vedere soprattutto dietro a Tedeschi, mah robe da matti!!!
      Vorrei chiedere alla produzione ma in special modo a chi gestisce il sito ufficile di mettere lo share anche in questo caso (9 e più) e non solo quando fa comodo a loro… grazie.
      Per il prosieguo di questa bellissima story-line forte ma delicata allo stesso tempo vedremo…
      Un carissimo saluto

      • Carissima Astrea

        ma ci mancherebbe. Nunc et semper 🙂

        Mi pare un espediente narrativo interessante quello di creare un serio problema di coppia affrontando una crisi di questo tipo.

        Mi piace molto anche come si stanno delineando le contrapposizioni (per semplicità) . Spero che sia gestito altrettanto bene il prosieguo.
        E mi piace anche che a complicare ulteriormente il tutto ci sia la proposta di avanzamento di carriera

        Il tutto-nelle difficoltà- sta dando una “struttura” di un certo tipo alla coppia
        Bene molto bene.

        Sacrosanto quel che scrivi. Chissà che non ci saranno sorprese in merito per la possima stagione. Chissà 😉

        Un saluto carissimo e alla prossima!

        • Mmm… non sono poi così sicura di prossima stagione …..questa cosa dell”avanzamento di carriera mi puzza un pò… Non vorrei fosse un modo per un trasferimento in altra città del magistrato…. A meno che per un periodo di tempo, visto che la Lazzarin deve registrare “Il Contadino”, gli autori non abbiano deciso di dare una pausa alla coppia (come è successo un anno fa con i Boschi) ….. e farli rientrare quando sarà il momento del parto verso Natale (??) …
          Speriamo non sia un addio…

          • Mmm non è detto.

            Voglio proprio vedere come fanno affrontare nei prossimi mesi la gravidanza e l’eventuale promozione…già dalle anticipazioni di TVSOAP sappiamo che Viola avrà un problema ….forse questo potrebbe costituire un primo punto di svolta sulle reciproche posizioni.

            Vedremo. Al momento mi piace parecchio 😉

            Un saluto carissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *