Beautiful, anticipazioni americane: ERIC perdona anche SHEILA

SHEILA (Kimberlin Brown( - Beautiful
SHEILA (Kimberlin Brown( - Beautiful

Le anticipazioni per le prossime puntate americane di Beautiful affermano che Eric Forrester darà prova di un generoso atto disinteressato di compassione. L’oggetto di tanta indulgenza? La sua ex moglie Sheila Carter!

Come ampiamente riportatovi, nei recenti episodi andati in onda negli Stati Uniti, l’antica nemesi dei Forrester è ricomparsa nelle loro vite dopo che, per anni, tutti l’avevano creduta morta. Stando a quanto avvenuto nella soap Febbre D’Amore nel 2007, Lauren Fenmore aveva ucciso l’eterna rivale che, grazie ad una plastica facciale, aveva assunto l’aspetto della sua migliore amica Phyllis Abbott, mentre Sugar (la complice che l’aveva aiutata nel 2003 in Sud America in Beautiful per rapire Ridge e vendicarsi di Stephanie e Massimo) si era spacciata per Sheila facendosi internare.

Brevemente: la sedicente Sheila “originale” rapì il secondo figlio di Lauren, Fen, ma venne fermata dalla stessa Fenmore che le sparò. Morente, Sheila esalò l’ultimo respiro avvertendo Lauren che non si sarebbe mai liberata di Sheila. Questo particolare, per anni, ha fatto sospettare il pubblico che quella non fosse l’autentica Sheila, ma magari una sua scagnozza o semplicemente una mitomane. Ed è stata proprio Sheila, ora, a confermare che quelle storie sulla sua morte erano appunto soltanto storielle senza fondamento. La Carter (e quindi gli sceneggiatori) per il momento non hanno fornito molti dettagli, limitandosi così, semplicemente, ad annullare quanto avvenuto a Febbre per giustificare la ricomparsa della donna nelle vicende di Beautiful.

Quinn è stata la prima ad incappare in Sheila, trovandola in casa di Katie: la designer era andata dalla Logan per affrontarla nuovamente, certa fosse stata lei a spararle per cercare di ucciderla. Solo che Quinn, non avendo mai conosciuto Sheila e dunque non avendo mai visto una foto della pericolosa ex di Eric, ha creduto al fatto che fosse semplicemente una vecchia amica di casa Logan, come la stessa Sheila le ha raccontato evitandole di svelarle la propria vera identità.

Sì, perchè il primo obiettivo di Sheila è stata Katie che, sollevata dalle accuse per l’attentato alla vita di Quinn, ha trovato la Carter ad attenderla nella propria abitazione. A nulla sono valse le parole di Sheila che, giurandosi pentita e cambiata, ha affermato di volere Katie come intermediaria per presentare la propria ammenda ai Forrester.

Proprio Katie, in un attimo di distrazione, ha inviato un sms ad Eric, avvertendolo della presenza di Sheila. Lo stilista così si è precipitato nella vicina abitazione di Katie per affrontare la Carter. Convinto fosse stata lei a sparare a Quinn, non ha voluto sentire ragioni e ha coinvolto subito la polizia. Sfruttando un vecchio ordine restrittivo ancora in vigore e che impone a Sheila di stare a debita distanza dai Forrester e dalle loro proprietà, è riuscito a farla arrestare.

Tuttavia, ora che è stato rivelato che a sparare a Quinn è stato un rancoroso Deacon Sharpe, Eric dovrà ricredersi sull’innocenza di Sheila. Quest’ultima, a quanto pare, riuscirà ad ottenere dall’ex marito fiducia e compassione. In fondo Eric ha da poco lottato a lungo affinché la sua attuale moglie, Quinn, ottenesse una nuova chance per dimostrarsi redenta e cambiata rispetto al proprio passato criminale. Pur consapevole di quante possibilità Sheila abbia sprecato in passato, lo stilista deciderà di concederle un nuovo beneficio del dubbio. Decisione che, presumibilmente, non farà felici tutti….

Intanto, pur non essendo noto quanto a lungo Sheila Carter si tratterà nella soap questa volta, la sua permanenza non è sarà breve ma continuerà per un periodo di tempo prolungato visto che la sua interprete Kimberlin Brown è tuttora impegnata sul set (e, negli Stati Uniti, la differenza tra girato e messa in onda è di solito sulle 4/5 settimane circa).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.