Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: DEACON prova ad uccidere QUINN ma…

Beautiful, anticipazioni americane: DEACON prova ad uccidere QUINN ma…

Deacon di Beautiful
Deacon di Beautiful

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, il (breve) mistero sull’identità di colui che ha attentato alla vita di Quinn Forrester pare essere risolto: si tratta del suo ex Deacon Sharpe.

Come sempre interpretato da Sean Kanan, l’uomo ha fatto la sua apparizione a sorpresa sulla scena, proprio poco dopo che nuovi spari erano stati indirizzati contro la designer. Atterrita per il nuovo attacco, Quinn si è vista Deacon entrare in casa, evidentemente alterato per l’alcol e carico di rancore per il loro passato.

La Fuller, infatti, come ricorderete, provò ad ucciderlo gettandolo giù da una scogliera in quanto scomodo testimone del rapimento di Liam Spencer. Deacon riuscì a salvarsi e, ancora innamorato di Quinn nonostante tutto, decise di aiutarla nella sua successiva latitanza, sperando di poter fuggire insieme per iniziare da capo. Invece la designer prima gli preferì i sentimenti per Liam e poi la relazione con Eric.

Deacon, dopo aver finto di aver chiamato la polizia per i soccorsi, ha puntato una pistola contro Quinn, rendendo chiare le proprie intenzioni. Katie, grazie al cannocchiale con cui tiene d’occhio Quinn, ha visto tutto ed ha avvisato Ridge, che stava rientrando alla villa. Lo stilista ha così deciso di sorprendere Deacon alle spalle, salvando Quinn che, riconoscente, si è abbandonata tra le braccia del figliastro.

L’esperienza spaventosa vissuta e la riconoscenza verso Ridge non faranno altro che rafforzare i suoi sentimenti per lui?

Intanto Quinn proprio a Ridge aveva confidato le ragioni per il proprio panico nel sentirsi bersaglio di un possibile assassino, rivelandogli di come da bambina più volte si era trovata a temere che la sua stessa madre potesse volerla morta.

Intanto Eric, sfruttando un vecchio mandato restrittivo emesso contro Sheila Carter e che le imponeva di stare lontano dai Forrester e dalle loro proprietà, è riuscito a farla arrestare, convinto che fosse stata proprio lei ad attentare alla vita della sua attuale moglie. Sheila, invece, giurava la propria innocenza e affermava il proprio cambiamento, pronta a cercare l’amore di un uomo per bene (come il mai dimenticato Eric).

Il giallo è veramente risolto o ci attendono altre svolte? Deacon è davvero colui che ha impugnato il fucile che ha sparato i colpi contro Quinn? E se sì, ha agito da solo oppure ha un complice?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Sheila, Deacon… che guazzabuglio assurdo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *