Beautiful, anticipazioni americane: qualcuno spara a QUINN FORRESTER

QUINN nel mirino - Beautiful
QUINN nel mirino - Beautiful

Le attuali puntate americane di Beautiful rischiano di colorarsi di giallo, la tipica sfumatura di un mistero. Sì perché, come già vi avevamo anticipato, l’escalation di tensione tra Quinn Forrester e Katie Logan farà da scenario ad un attentato alla vita della designer!

Da quanto si può capire dai primi, pochi e generici spoiler, Quinn dovrebbe uscirne indenne o comunque non ci rimetterà la vita, ma a trovarsi nei guai sarà Katie. Quest’ultima dovrà difendersi dalle accuse mosse dalla Fuller che, vista la recente minaccia con la pistola, sarà convinta che a tentare di ucciderla sia stata propria la rivale (la quale si ritroverà dunque ad essere messa sotto indagine da parte della polizia).

Ma sarà stata proprio Katie? Vediamo di vedere la dinamica…

Licenziata dalla Forrester Creations e in preda ad un odio crescente nei confronti di Quinn, Katie ha iniziato a spiare la vicina di casa tramite un telescopio che, dalla sua abitazione, le consente di tenere sotto controllo quanto avviene nel giardino della vicina villa Forrester. Ad un certo punto però, su una ignara Quinn in terrazzo non è stato più puntato un telescopio, bensì l’obiettivo di un’arma da fuoco di precisione.

Al pubblico sono state mostrate solo le mani del “cecchino”, ovviamente infilate in guanti di pelle che hanno così negato la possibilità di avere qualche indizio sulla persona che, infine, ha premuto il grilletto contro la designer!

Oltre alla recente minaccia contro Quinn, a pesare contro Katie potrebbe esserci anche una conversazione che la Logan ha avuto con Ivy, di fronte alla quale ha affermato che la moglie di Quinn, essendo una persona orribile, non merita di vivere!

Insomma, il quadro accusatorio contro Katie rischia di essere pesante, ma, come dicevamo, l’identità dell’attentatore potrebbe rappresentare un colpo di scena: magari si tratta di qualche vecchio rivale della Fuller, come Liam? Oppure un ex in cerca di vendetta come Deacon? O magari Ridge, che, per tutto il tempo, potrebbe aver continuato ad ingannare Quinn con l’improvvisa attrazione nei confronti della matrigna? O forse Eric, che magari potrebbe aver scoperto della passione che la moglie nutre per il suo primogenito, una passione che la donna a stento riesce a soffocare? O, perché no, magari è la stessa Quinn ad aver orchestrato un finto tentato omicidio solo per allontanare Katie che ritiene pericolosa?..

Per saperlo dovremo aspettare e capire se l’identità di chi ha sparato verrà subito svelata al pubblico o se, magari, le puntate americane di Beautiful saranno occupate da un lungo giallo estivo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.