Beautiful, anticipazioni americane: ERIC licenzia KATIE e lei punta la pistola (scarica) su QUINN

Beautiful: KATIE punta la pistola verso QUINN
Beautiful: KATIE punta la pistola verso QUINN

Per il momento la tragedia è sventata, sebbene Quinn Forrester abbia vissuto dei momenti di panico quando Katie Logan le ha puntato una pistola contro.

Come già anticipatovi, il minaccioso episodio è seguito al licenziamento di Katie dalla Forrester Creations, tuttavia la decisione di liquidarla non è stata presa da Quinn ma da Eric! La designer e Ridge, su richiesta di Eric (e pur di impedire a Katie di lanciare illazioni su di loro proprio con il patriarca), avevano deciso di includere alcuni disegni realizzati dalla sorella di Brooke nella linea gioielli, per quanto la stessa Fuller non ne fosse affatto convinta. Eric tuttavia, vedendo i bozzetti, ha dovuto riconoscere che la moglie aveva ragione: Katie non è affatto pronta per lavorare come designer!

Ridge e Quinn, immaginando la reazione di Katie, hanno provato a suggerire di addestrarla ancora un po’ in materia, migliorando i suoi lavori, ma Eric è stato irremovibile nel ritenere che Katie sia molto più adatta a lavori dirigenziali, piuttosto che all’arte. E, dato che al momento non vi sono incarichi liberi per lei, ha chiesto a Quinn di licenziarla. Per Eric, insomma, la mancanza di talento di Katie non può giustificare un impiego nella casa di moda come aspirante designer solo perché è un’amica di famiglia.

Una Katie piene di buone aspettative si è così vista licenziare da Quinn e, nonostante il detto “ambasciator non porta pena”, l’ex moglie di Bill se l’è presa proprio con la designer, ritenendola la responsabile della fine della sua esperienza lavorativa.

E così, colta da un raptus, Katie ha raccolto la pistola di Charlie (che l’agente della sicurezza aveva lasciato nella stanza) e l’ha puntata contro una terrorizzata Quinn, mentre Ridge – arrivando sulla scena proprio in quel momento – ha duramente affrontato Katie.

L’arma si è rivelata essere scarica e la Logan ha dichiarato di saperlo e di aver voluto dare a Quinn un assaggio delle minacce che, in passato, lei ha mosso contro molte persone (anche se il fatto di crederle è stato lasciato all’interpretazione dei telespettatori). Il rancore di Katie però è destinato a crescere: odia che Quinn, mettendosi in mezzo, abbia causato la rottura tra Ridge e Brooke (la quale ha poi sposato Bill) e odia che Quinn e Ridge stiano facendo quanto la sorella e l’ex marito abbiano fatto a lei.

A niente è servito però che Ridge assicurasse che tra lui e la matrigna non stia succedendo niente (sebbene dopo un paio di mesi siano tornati a baciarsi proprio nei giorni precedenti): Katie continua dunque a lasciarsi divorare dall’astio, arrivando anche a spiare Ridge e Quinn a casa Forrester dalla sua abitazione con un telescopio!

Emergenza rientrata? Non proprio, manca ancora l’ingresso della polizia e del tenente Baker nella vicenda (che avverrà nei prossimi episodi) e, stando a Tv Guide, si preparano diversi colpi di scena nelle prossime puntate americane di Beautiful anche se, a causa di uno speciale sulla politica dell’ultimo minuto, giovedì 8 giugno la soap non va in onda negli USA (quindi queste svolte narrative importanti ritarderanno rispetto alle date previste inizialmente).

Attenzione: questa notizia ha un IMPORTANTE AGGIORNAMENTO. Leggilo QUI

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.