Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: QUINN faccia a faccia con SHEILA

Beautiful, anticipazioni americane: QUINN faccia a faccia con SHEILA

SHEILA CARTER (Beautiful)
SHEILA CARTER (Beautiful)

Condividi questa notizia!
  • 278
    Shares

Il ritorno di Sheila Carter nelle puntate americane rischia di complicare non poco la vita alla più recente dark lady di Beautiful, la (almeno al momento) ravveduta Quinn Forrester. La designer sembra essere riuscita nell’impresa di domare i demoni più oscuri del suo animo grazie all’amore di Eric, che le ha fatto capire di meritare anche lei una vita felice e un uomo buono, e facendole trovare la forza di ripescare la persona che era un tempo, prima che le difficoltà della vita (specie a causa di uomini come Bill Spencer) la spingessero verso l’uso della violenza e degli inganni. Queste saranno le parole con cui Quinn tra qualche tempo, nelle puntate italiane, cercherà di spiegare il proprio cambiamento al figliastro Ridge. L’arringa sarà talmente efficace che lo stilista, messo da parte il piano di seduzione ai danni della matrigna, si ritroverà a baciarla.

Sarà il primo di diversi baci proibiti che a Ridge costeranno un futuro con Brooke, la quale, scoperto tutto, si rifiuterà di perdonarlo, certo che prima o poi lui continuerà a desiderare Quinn. Ridge dal canto suo non è mai riuscito a spiegare il perché di quest’attrazione ma, benché ogni volta assicuri che non ci sia più niente, il magnetismo che condivide con la moglie del padre continuerà a farsi sentire.

Quinn intanto sembra essere messa fortemente alla prova di fronte ai sentimenti per il figliastro e appare sempre più come una donna non più forte come un tempo, terrorizzata all’idea di perdere Eric e al pensiero che qualcuno di quelli che sanno dei baci finisca per dire tutto al patriarca. E proprio Ridge sembra sempre più essere il suo salvatore, ogni volta disponibile a rassicurarla. I due sono destinati a fare prima o poi il passo più lungo della gamba? Solo di recente, matrigna e figliastro sono stati un passo dal cedere completamente alla passione…

L’arrivo della pericolosa ex moglie del marito, dunque, sorprende Quinn in un momento molto delicato, specie se Sheila è davvero colei che ha provato a minacciare la sua vita sparandole. Sì perché, per ora, non è ufficiale che sia stata proprio la Carter a premere il grilletto. E se Katie si è ritrovata sotto l’occhio indagatore della polizia come principale sospettata, Quinn si è trovata invece faccia a faccia con Sheila!

Leggi anche...  Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY prova a far riconciliare BILL e LIAM ma...

La designer, infatti, scorgendo una donna bruna di spalle alla finestra della casa di Katie, si è precipitata lì per affrontare la vicina di casa, furiosa che la Logan non si trovasse alla centrale di polizia per chiarire il suo ruolo nell’attentato alla sua vita. Ma a quel punto, nell’abitazione, Quinn si è trovata di fronte un’altra donna, che le si è presentata come Sheila!

Per quanto ne sappiamo, le due non condividono un passato ed è dunque la prima volta che si incontreranno. Se ricordate, quando Quinn ha iniziato la relazione con Eric, i nomi delle sue ex sono saltati fuori nei dialoghi e la designer aveva sentito parlare della pericolosa infermiera solo per fama, presumibilmente dai racconti e dalle cronache di casa Forrester.

Dal promo rilasciato dalla CBS per le prossime puntate in onda negli Stati Uniti (probabilmente noi italiani vedremo tutto ciò solo con l’arrivo del 2018), Sheila – affrontata da Eric e dalla polizia – dichiarerà di non essere stata lei a sparare a Quinn. Sarà la verità?

Dagli attuali spoiler, Sheila sembra essere tornata per trovare redenzione e perdono, cose che potrebbe anche trovare. Si perché le anticipazioni sembrano indicare che Eric presto sorprenderà la sua famiglia con un grande gesto disinteressato di compassione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 278
    Shares
  • M

    Sheila che torna solamente per cercare redenzione? Sarebbe più apprezzabile un ritorno di Morgan Dewit, ancora intenzionata a rapire Steffy come fece quando era piccola; sarebbe molto interessante vedere come sarebbe rapirla ora che è adulta, mentre Wyatt e Liam cercherebbero di capire dove sia finita.

  • M

    Ho avuto un’idea brillante: Sheila che implora perdono davanti al quadro di Stephanie – che verrà rimesso al suo posto dove attualmente c’è quello di Quinn – e il quadro le risponde alzando gli occhi al cielo in un’espressione beffarda come ha fatto l’ultima volta che Sasha le stava parlando!