Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA CARTER ha sparato a QUINN???

KIMBERLIN BROWN
KIMBERLIN BROWN

La storyline su “Chi ha provato ad uccidere Quinn Forrester?”, nelle attuali puntate americane di Beautiful, potrebbe non essere destinata ad essere il giallo dell’estate, ma più che altro un noir visto che l’identità dell’attentatore sembra già stata essere rivelata: si tratterebbe di Sheila Carter (ancora interpretata da Kimberlin Brown).

La folle ex moglie di Eric Forrester, dunque, è davvero colei che ha sparato a Quinn, mancando il bersaglio di pochi millimetri e allertando così la sua vittima designata??? Quel che è certo è che la Fuller, invece, ritiene colpevole Katie Logan, che, colta da un’inarrestabile crisi nervosa, sta sfogando il suo rancore proprio sulla signora Forrester; un rancore che trova origine non solo dai baci scambiati tra Quinn e il figliastro Ridge, di cui Katie è a conoscenza, ma anche dalle recentissime nozze tra Bill e Brooke.

Katie ha in realtà un rapporto sereno con la sorella in questo periodo, ma nel profondo mai avrebbe voluto vederla sposare il suo ex marito. Tuttavia, la presenza di Quinn ha compromesso il fidanzamento tra Brooke e Ridge.

Ora Katie si ritroverà ad essere l’indiziata numero uno, ma quanti saranno disposti a credere alla sua innocenza, dopo che solo nei giorni precedenti aveva puntato una pistola contro Quinn?

Tornando a Sheila, la sua comparsa sulla scena ha costituito il sorprendente cliffhanger che ha chiuso le puntate americane di questa settimana e non ci sono al momento molte notizie su questo ritorno, tenuto top secret fino alla messa in onda. Le domande a cui dare delle risposte però sono tante, a partire dal perché intende uccidere Quinn: si tratta della sua ossessione senza fine per Eric?

Ma ci sono altri dettagli da chiarire visto che, ufficialmente, Sheila è morta a Genoa City (nella soap opera Febbre D’Amore), uccisa dalla rivale di sempre Lauren Fenmore. All’epoca (correva l’anno 2007), Sheila aveva fatto una plastica per assumere chirurgicamente l’aspetto di Phyllis Abbott, migliore amica di Lauren. Ma, presumibilmente, quella donna non era Sheila ma una sua complice; sicuramente nei prossimi episodi verranno fornite delle spiegazioni per cui restiamo in attesa!

Intanto Kimberlin Brown ha rilasciato un’intervista a Tv Insider, nella quale emerge (ed ecco perchè per ora abbiamo usato il condizionale) che non è detto che Sheila possa essere la colpevole. Ovviamente capiremo di più con il proseguire delle puntate, ma l’attrice svela che il suo personaggio, dopo tanti anni, riemergerà in quel di Los Angeles… con l’intenzione di redimersi!

L’attrice non ha potuto ovviamente svelare molto, ma ha dichiarato che Sheila ha cercato di migliorarsi. Tuttavia, per mettere in atto questo cambiamento, dovrà prima fare mea culpa con la famiglia Forrester, le cui vite, in passato, proprio lei ha disseminato di terrore. La vedremo percorrere una strada quasi di “santità”, come quella che ha visto protagonista Quinn negli ultimi mesi? L’attrice ha chiarito che dovremo aspettare per vedere cosa succederà…

La Brown, che da anni si dedica poco alla recitazione ed è invece un’imprenditrice affermata, ha scherzato sulla segretezza con cui ha dovuto lavorare nelle passate settimane. Nessuno, infatti, doveva apprendere del suo ritorno in Beautiful, per cui ha praticamente vissuto segregata nel suo camerino, usando entrate nascoste per accedere agli studi di registrazione e camuffandosi addirittura. Recentemente, come vi avevamo riportato, l’attrice aveva manifestato la sua disponibilità a tornare se gliene fosse stata fatta richiesta e con una buona sceneggiatura. A quanto pare, è stata accontentata!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.