Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE citerà a BROOKE un ricordo del loro passato…

Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE citerà a BROOKE un ricordo del loro passato…

RIDGE e BROOKE, Beautiful
RIDGE e BROOKE, Beautiful

Condividi questa notizia!

Fresca di ritorno dal viaggio di nozze, nelle prossime puntate americane di Beautiful Brooke Spencer si ritroverà di fronte alla problematica situazione di sua sorella Katie che, spinta da un esaurimento nervoso (che affonda le proprie radici proprio nel tradimento sofferto nel recente passato da Bill), ha puntato una pistola contro Quinn e successivamente è stata considerata come la prima sospettata nell’indagine di tentato omicidio contro la moglie di Eric. A quest’ultima qualcuno ha effettivamente sparato, mancandola. Come già riportatovi, a sparare potrebbe essere stata Sheila Carter.

Brooke avrà modo di condividere una conversazione con Ridge, il quale sorprenderà l’ex moglie con un ricordo sepolto e quasi dimenticato. Di cosa si tratterà? Magari avrà a che fare proprio con Sheila? Per il momento gli spoiler non precisano se, al momento di questo dialogo, i due saranno già al corrente della presenza della donna in città.

Come i fan storici della soap sanno, Brooke è uno dei personaggi che condivide il passato più antico con Sheila. Infatti la Carter, non appena arrivò a Los Angeles per la prima volta, trovò lavoro come infermiera aziendale proprio alla Forrester Creations. Sebbene Eric colse subito il suo interesse, Sheila strinse amicizia con la allora moglie dello stilista: proprio Brooke.

Leggi anche...  Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY prova a far riconciliare BILL e LIAM ma...

Sheila riuscì in seguito a farsi assumere come babysitter di Rick, dopo aver organizzato un incidente che ferì gravemente la tata che allora si occupava del figlio della coppia. Successivamente, quando i due si separarono, Sheila (vicina all’avere Eric) manomise il test del Dna di Bridget, facendola risultare figlia non di Eric ma di Ridge. Nel corso degli anni, Brooke si è ritrovata poi diverse volte a rischiare la vita proprio a causa delle azioni di Sheila. Le due “ex amiche” avranno presto occasione di affrontarsi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • M

    infermiera aziendale alla Forrester Creations? All’epoca non seguivo la soap ma non riesco proprio a immaginare come un’infermiera potesse trovare lavoro presso una casa di moda! Qualcuno lo ricorda??
    L’aneddoto che Ridge rievocherà a Brooke potrebbe benissimo essere quando si sposarono e Sheila lo rapì mandandolo nella fornace o almeno Brooke così credette per sette giorni, giusto il tempo di mettere seriamente in dubbio la paternità di RJ messo in cantiere proprio in quel periodo turbolento.