Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: nuovo amore per WYATT e KATIE. E se…?

Beautiful, anticipazioni americane: nuovo amore per WYATT e KATIE. E se…?

WYATT e KATIE - Beautiful anticipazioni
WYATT e KATIE - Beautiful anticipazioni

Le anticipazioni per il periodo estivo di Beautiful, per quanto riguarda le puntate in onda negli Stati Uniti, indicavano per Wyatt Spencer un nuovo amore. Gli apprezzamenti espressi nel recente passato per la giovane Sally Spectra (nonostante ad oggi i due non si siano ancora incontrati di persona) hanno fatto subito ritenere che nel futuro del giovane rampollo ci potrebbe essere proprio la stilista, per quanto attualmente Sally sia impegnata in una promettente relazione con Thomas Forrester.

Recenti dichiarazioni di Brad Bell hanno predetto un inedito interesse amoroso anche per un altro personaggio della soap, ovvero Katie Logan, per la quale all’orizzonte ci sarebbe un nuovo uomo dopo l’ultimo anno da single, a seguito dal secondo divorzio da Bill Spencer. Nel suo caso indovinare l’identità del misterioso uomo è più arduo. Escludendo gli ex Ridge e Bill, si potrebbe pensare ad Eric: la sempre più stretta vicinanza con lo stilista è stata alla base di una crescente antipatia tra Katie e Quinn, ma la Logan tuttavia non ha mai ammesso una cotta per Eric (dal cui fascino, presto o tardi, praticamente tutte la parte femminile della famiglia è stata sfiorata). Piuttosto Katie ha definito sempre il patriarca Forrester come una seconda figura paterna…

In un cast piccolo come quello attuale di Beautiful, specie nel reparto maschile, per cercare possibili amori per Katie si dovrebbe andare a pescare in fasce anagrafiche più basse, per cui in molti si chiedono se il fatto che sia per Wyatt che per Katie gli spoiler anticipano un nuovo amore… non voglia significare che la scintilla possa scoccare proprio tra gli ex figliastro e matrigna!

Al momento si tratta ovviamente solo di un’ipotesi, attorno alla quale si stanno moltiplicando speculazioni sul web ancora tutt’altro che certe; ciò che invece c’è di sicuro è che nei prossimi episodi Wyatt si troverà a fare confidenze circa i sentimenti che ancora nutre per Steffy. E se a porgergli un po’ di conforto fosse proprio Katie?…

Certo, per la più giovane delle sorelle Logan c’è sempre la possibilità di una new entry maschile nel cast, ma per il momento niente lascia intendere che possa fare il suo ingresso in scena un nuovo personaggio di rilievo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. questa notizia che non è una notizia poteva anche aspettare di essere verificata prima di venir pubblicata, altrimenti è solo aria fritta!

  2. in realtà mi auguro invero che questa diceria sia totalmente infondata perché sarebbe troppo un’indecenza!

  3. Devo dire che guardando questa foto e anche una scena di una puntata da poco passata, noto che sia Wyatt che Liam stanno molto meglio con i capelli appiattiti sulla testa invece che tirati su col gel come fanno di solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *