Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ENRIQUEZ fa avances a SUSANNA

Anticipazioni Un posto al sole: ENRIQUEZ fa avances a SUSANNA

AGNESE LORENZINI (Susanna a Un posto al sole)
AGNESE LORENZINI (Susanna a Un posto al sole)

Come avrete certamente notato dalle ultime puntate di Un posto al sole, il nuovo studio legale Navarra di Niko e Ugo è sempre più al centro della scena grazie a storyline drammatiche ma anche sentimentali e di tipo comedy.

Nelle puntate della prossima settimana, vedremo Niko (Luca Turco) felice di poter essere d’aiuto a Denis (Corrado Tedeschi) e lavorare per ottenere per l’uomo i domiciliari o addirittura la scarcerazione. Intanto il giovane Poggi sarà oggetto dei tentativi di farsi notare da parte di Susanna (Agnese Lorenzini), la quale però riceverà a sorpresa gli “apprezzamenti” di una persona del tutto inattesa: Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato).

Le avances dell’avvocato saranno rifiutate dalla ragazza, che però si troverà a subire la ripicca del facoltoso professionista. E così lo studio Navarra si troverà ad accogliere al suo interno un nuovo elemento, tutto ciò mentre Niko capirà quanto Beatrice (Marina Crialesi) sia differente da lui…

Insomma, pare proprio che Niko e Susanna siano sempre più “vicini”, sarà davvero così?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Alla buon’ora! Mi chiedevo come mai dopo l’allontanamento di Beatrice Massimo non si fosse ancora interessato all’altra ragazza che ha in studio. Certo che uno così non dovrebbe proprio essere avvocato, dovrebbe anzi essere lui citato in giudizio da tutte le persone verso cui si comporta sempre scorrettamente!

  2. niko e susanna no..vi prego… lei non la sopporto proprio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *