Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO sente CLAUDIO sempre più distante

CLAUDIO e SANDRO, soap Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)
CLAUDIO e SANDRO, soap Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)

Complice l’ingaggio nella compagnia di Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini), tra Claudio Parenti (Gabriele Anagni) e Serena Cirillo (Miriam Candurro) sta nascendo una profonda amicizia e questo darà luogo a molti problemi nelle prossime puntate di Un posto al sole.

Già negli episodi in onda la prossima settimana, vedremo Sandro Ferri (Alessio Chiodini) sfogarsi proprio con la cognata Serena in merito alla sempre maggiore distanza che lui avverte con il suo boyfriend. Tutto ciò mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dirà a Filippo (Michelangelo Tommaso) che Serena dovrebbe decisamente pensare a fare di più la moglie e la madre, anziché dedicare così tanto tempo al teatro.

Sta di fatto che Claudio e Serena saranno sempre più in sintonia e ciò sarà ancora più evidente per merito di un tuffo nostalgico nei luoghi della loro infanzia…

E la giovane Cirillo continuerà ad apparire molto sensibile al fascino spontaneo di Claudio anche quando proverà a riappropriarsi della sua naturale dimensione di mamma e moglie. Fin dove si spingeranno i due? Occhio ai prossimi appuntamenti con Upas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.