Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Leonard e Pauline tornano al Fürstenhof in circostanze drammatiche!

Leonard e Pauline tornano al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Leonard e Pauline tornano al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Grandissimi colpi di scena in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Le novità a livello di casting saranno senza dubbio il tratto distintivo della prossima stagione di Sturm der Liebe, ma non ci attendono solo nuovi ingressi e dolorosi addii: nelle puntate in onda in Germania a metà agosto ci sarà un clamoroso ritorno di due dei personaggi più amati della storia della soap!

A grande sorpresa, al Fürstenhof ricompariranno infatti i due indimenticati protagonisti della nona stagione di Tempesta d’amore Leonard Stahl (Christian Feist) e Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner)! Come sappiamo, nel corso della puntata 2066 (andata in onda in Germania il 10 settembre 2014) i due convolarono a giuste nozze dopo aver superato mille ostacoli – in primis gli intrighi della perfida Patrizia (Nadine Warmuth) – per poi trasferirsi a Vienna, dove iniziarono una nuova vita insieme.

Nella capitale austriaca i due non rimasero però a lungo soli: temendo per la vita della figlioletta Mila – minacciata da Barbara (Nicola Tiggeler) – Friedrich (Dietrich Adam) li pregò di portare la bimba a vivere con loro e crescerla come se fosse figlia loro. Anche per questo motivo, il loro legame con il Fürstenhof è sempre rimasto profondo tanto che già nel 2015 Leonard e Pauline tornarono all’hotel a cinque stelle per una breve visita.

Ebbene, il nuovo ritorno dei due a Sturm der Liebe – che durerà sette puntate – è fissato per la puntata 2747 (in onda in Germania il prossimo 14 agosto) e sarà causato da “motivazioni drammatiche”. Ancora non è chiaro quale sarà esattamente la causa scatenante della decisione dei protagonisti della nona stagione di far visita al luogo dove è nato il loro amore, ma possiamo avanzare un’ipotesi. Il loro arrivo avverrà infatti due puntate dopo la clamorosa uscita di scena di Friedrich, che sembra destinato a morire. Sarà dunque la sua scomparsa a richiamare il figlio e la nuora?

Se i fan di Tempesta d’amore saranno indubbiamente felici del ritorno dei loro beniamini, anche gli attori che interpretano Leonard e Pauline si sono detti entusiasti della possibilità di tornare a vestire i panni dei personaggi che li hanno resi noti al grande pubblico. Liza Tzschirner ha infatti dichiarato:

Sono davvero felicissima di essere di nuovo qui: è come se non me ne fossi mai andata.

E anche Christian Feist non ha nascosto l’emozione:

La sensazione che provo è quella di un ritorno a casa.

L’esperienza a Sturm der Liebe come protagonisti della nona stagione ha indubbiamente portato fortuna ai due attori, che hanno poi preso parte ad altre serie di successo. Dopo la sua uscita di scena, Liza Tzschirner ha infatti recitato in diverse produzioni televisive, tra cui “SOKO München” e “Rosamunde Pilcher”. Tra i vari programmi che hanno visto Christian Feist protagonista citiamo invece “Alles Klara” e “Heldt”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.