Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: FRIEDRICH ESCE DI SCENA… in “circostanze tragiche”!!!

Friedrich - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Friedrich - Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un vero e proprio terremoto è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! La tredicesima stagione di Sturm der Liebe vedrà infatti una rivoluzione quasi totale del cast fisso con tanti nuovi ingressi e, soprattutto, un clamoroso addio! Una delle colonne portanti della soap sta infatti per uscire di scena…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, negli episodi in onda in Germania nelle prossime settimane in quel del Fürstenhof arriveranno nuovi interessantissimi personaggi: dopo l’ingresso delle due protagoniste femminili Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) e Ella Kessler (Victoria Reich), all’hotel a cinque stelle comparirà infatti Gottfried Saalfeld (Wilfried Klaus) – fratello scomparso di Charlotte (Mona Seefried) – presto seguito dal figlio Christoph (Dieter Bach) e dal nipote Boris (Florian Frowein). Poco più tardi i tre nuovi arrivati verranno inoltre raggiunti dalla giovane dottoressa Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), legata a Christoph.

Insomma, sul fronte “nuovi arrivi” non mancheranno certo le novità, ma purtroppo ci sono delle notizie importanti anche per quando riguarda le partenze: dopo oltre quattro anni, Friedrich Stahl (Dietrich Adam) uscirà infatti di scena a Tempesta d’amore!

Fin dal suo ingresso, l’imprenditore ha conquistato la scena imponendosi come rivale alla pari di Werner (Dirk Galuba) – fino ad allora leader incontrastato del Fürstenhof – dando inizio ad una guerra continua che ci ha riservato momenti davvero indimenticabili. Successivamente, con l’arrivo della perfida Beatrice (Isabella Hübner), Friedrich ha formato con quest’ultima una “coppia diabolica” responsabile ormai da parecchio tempo dei maggiori colpi di scena della soap.

E sarà proprio con un colpo di scena che si consumerà l’addio dell’albergatore a Sturm der Liebe: stando a quanto riportato da un inaspettato comunicato stampa da poco uscito, Friedrich uscirà infatti di scena in circostanze drammatiche! Il compagno di Beatrice verrà dunque a mancare proprio mentre la sua amata è incinta? E cosa provocherà la sua dipartita?

In attesa di scoprirlo, possiamo anticiparvi che Stahl rimarrà in scena in Germania fino ad estate inoltrata e – salvo rivoluzioni del palinsesto – dovremmo continuare a vederlo in Italia fino a fine anno. La sua “tragica partenza” è fissata infatti per la puntata numero 2746, in onda sui teleschermi tedeschi il prossimo 11 agosto.

Riguardo al suo addio a Tempesta d’amore, Dietrich Adam ha dichiarato: “Quando il vento cambia, un buon marinaio deve saper andare oltre per vivere nuove avventure. Salpo per nuove sponde con qualche lacrima ma anche con il sorriso”

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui dettagli di questo clamoroso addio!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.