Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SERENA e CLAUDIO si baciano

Un posto al sole anticipazioni: SERENA e CLAUDIO si baciano

Foto SERENA di Un posto al sole
SERENA di Un posto al sole (Foto di Giuseppe D'Anna)

Continua a far molto discutere sui social network l’interesse sentimentale di Claudio per Serena (Miriam Candurro), interesse che nelle puntate di Un posto al sole in onda prossimamente potrebbe giungere al suo apice.

Vedremo Serena decidere di non assistere alla prima rappresentazione dello spettacolo di suo padre Gigi (Piermaria Cecchini), cosa che susciterà dispiacere in Claudio. Le anticipazioni ci dicono anche che, in seguito al ferimento di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), la giovane Cirillo penserà di rinunciare a partire per Roma, ma le nuove trame settimanali indicano che questa decisione potrebbe costarle molto cara. In realtà, alla fine, Serena a Roma ci andrà per confortare suo padre, viste le recensioni negative sullo spettacolo, ma  il viaggio avrà un epilogo inaspettato…

Come avrete già capito, siamo vicini all’inevitabile bacio tra Serena e Claudio, “spoilerato” anche dal settimanale Nuovo Tv che riporta in proposito le dichiarazioni dell’attore Gabriele Anagni (Claudio):

Il mio personaggio sta attraversando un momento di profonda crisi: suo padre sta male, lui ha litigato con Sandro e Serena è sempre disposta ad ascoltarlo e aiutarlo. Purtroppo Claudio confonderà quest’empatia con un’infatuazione…

Ovviamente ora c’è da chiedersi se e quando l’avvicinamento tra Serena e Claudio verrà scoperto da Filippo (Michelangelo Tommaso) e Sandro (Alessio Chiodini)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.