Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SERENA e CLAUDIO si baciano

Un posto al sole anticipazioni: SERENA e CLAUDIO si baciano

Foto SERENA di Un posto al sole
SERENA di Un posto al sole (Foto di Giuseppe D'Anna)

Continua a far molto discutere sui social network l’interesse sentimentale di Claudio per Serena (Miriam Candurro), interesse che nelle puntate di Un posto al sole in onda prossimamente potrebbe giungere al suo apice.

Vedremo Serena decidere di non assistere alla prima rappresentazione dello spettacolo di suo padre Gigi (Piermaria Cecchini), cosa che susciterà dispiacere in Claudio. Le anticipazioni ci dicono anche che, in seguito al ferimento di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), la giovane Cirillo penserà di rinunciare a partire per Roma, ma le nuove trame settimanali indicano che questa decisione potrebbe costarle molto cara. In realtà, alla fine, Serena a Roma ci andrà per confortare suo padre, viste le recensioni negative sullo spettacolo, ma  il viaggio avrà un epilogo inaspettato…

Come avrete già capito, siamo vicini all’inevitabile bacio tra Serena e Claudio, “spoilerato” anche dal settimanale Nuovo Tv che riporta in proposito le dichiarazioni dell’attore Gabriele Anagni (Claudio):

Il mio personaggio sta attraversando un momento di profonda crisi: suo padre sta male, lui ha litigato con Sandro e Serena è sempre disposta ad ascoltarlo e aiutarlo. Purtroppo Claudio confonderà quest’empatia con un’infatuazione…

Ovviamente ora c’è da chiedersi se e quando l’avvicinamento tra Serena e Claudio verrà scoperto da Filippo (Michelangelo Tommaso) e Sandro (Alessio Chiodini)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Che squallore,soprattutto da parte di Serena che è sposata con il suo “principe azzurro” e ha una figlia e poi s’innamora di un ragazzino che oltretutto è suo cognato e oltretutto è gay!!!Io spero che il fantomatico bacio (a dispetto del titolo di questo post) in realtà glielo dia Claudio,ma lei si ritragga…

  2. Non e’detto che il bacio non venga ricambiato, ma la decisione piu’importante di Serena sara’ quella di scegliere definitivamente con chi stare e di comunicar lo a Claudio.Lui e’in piena crisi di identita’ e sta tentando di aderire, anche col pensiero, al modello di figlio desiderato dai suoi, credendo, in questo modo, di evitare la morte di suo padre.Speriamo solo che non perda, oltre al padre, anche Sandro e se stesso.Scelta pessima degli autori, sia la trama, sia il personaggio al quale far rappresentare la bisessualita’.

  3. Vicenda assurda…. serena mi piaceva con Tommaso… Mi ricordo la sua adorabile pizza a cuore, la dolcissima proposta di matrimonio, il fatto che quando lui poteva tradirla, non lo ha fatto.. Ma visto che gli autori volevano rimetterla con Filippo, pur sapendo che le preferenze erano per Tommaso, hanno messo in mezzo la trama dello stu*ro e poi hanno definitivamente smontato Tommy con l’avvelenamento a Marina… Questa trama non ha un briciolo di senso… Punto!

  4. Claudio è un baciatore seriale: bacia Serena a teatro, poi le dice che tra loro c’è qualcosa di innegabilmente forte proprio come aveva inizialmente fatto con Sandro. Attenzione a Claudio perché con i suoi modi aristocratici e la sua voce ipnotica è uno che fa fare alla gente ciò che vuole!!

  5. Giovanni Esposito

    Io spero che Serena pensi solo al suo amore Filippo,che la ama tantissimo e solo il pensiero di essere tradito non se lo merita….serena ritorna in te e pensa alla tua bella vita con una figlia e un marito che ti ama,serio e come si dice a napoli nu brav jaglion cas e putec……autori non deludeterci……

  6. sEGUO DA PARECCHIO IL pOSTO AL sOLE, CONDIVIDENDO SPESSO LE SUE APERTURE E RIFLESSIONI SU PROBLEMI DI ATTUALITA’, MA STAVOLTA CHE DELUSIONE!!!! iL GAY CHE SI “NORMALIZZA”! VI PREGO NON SCADETE COSI’, COME QUEL sANREMO DOVE “LUCA ERA GAY E ORA STA CON LEI”…NON VI RENDETE CONTO CHE COSI’ PASSA L’IDEA CHE L’OMOSESSUALITA’ SIA UNA MALATTIA DA CUI SI PUO’ GUARIRE? GIà IL PROBLEMA NON è DI FACILE ACCETTAZIONE (SOPRATTUTTO AL sUD), NON CONTRIBUITE ANCHE VOI A FAR PASSARE FALSI MESSAGGI…PERCHè CHI NASCE TONDO NON MUORE QUADRO. cARI SALUTI
    STEFANIA

  7. Come siete caduti in basso. Purtroppo quando una soap dura così a lungo non resta altro da fare ai produttori di inscenare corna, tradimenti e malvagità. Forse sono intenzionato seriamente a non seguire più Un posto al sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *