Beautiful, anticipazioni americane: ERIC si scuserà con RIDGE (ma lo ripudierà egualmente)

RIDGE (Thorsten Kaye) / Beautiful
RIDGE (Thorsten Kaye) / Beautiful

In un recente post vi abbiamo anticipato come, nelle prossime puntate americane di Beautiful, avrà luogo un confronto particolarmente emotivo tra Eric Forrester e suo figlio Ridge, nel corso del quale il patriarca, sostanzialmente, ripudierà il figlio troncando il loro rapporto in modo irreversibile, almeno secondo le attuali intenzioni. Tuttavia scaricare la rabbia sul familiare non sarà l’unica cosa che avverrà in occasione dell’incontro: Eric, infatti, offrirà delle scuse a Ridge!

Ma andiamo con ordine, iniziando dagli eventi che porteranno i due faccia a faccia per la prima volta. Eric, dopo aver scoperto dei baci condivisi tra Quinn e Ridge, si volatilizzerà, cercando rifugio in modo anonimo in un hotel. Ridge riuscirà a sapere da Steffy il luogo dove il padre si nasconde e deciderà di recarvisi per persuadere Eric a tornare a casa, preoccupato anche per la vicina presenza di Sheila Carter.

Come già riportatovi, Ridge si assumerà tutte le responsabilità della vicenda, pregando il padre di odiare lui, ma di perdonare Quinn e riprendere con la moglie la vita felice che condividevano. Ed è John McCook ad anticipare qualcosa sulla reazione del suo alter ego nella soap: Eric sarà anche toccato dalle parole del figlio, a cui risponderà di aver adorato essere suo padre e crescerlo. Lo stilista chiederà scusa a Ridge per averlo chiamato “bastardo o Marone” ogni qualvolta abbia voluto avere la certezza di ferirlo e riconoscerà pure che sia stato sbagliato farlo, assicurandogli di averlo visto sempre come un Forrester e di essersi sentito sempre suo padre, anche da quando hanno scoperto di non avere un legame biologico.

Tuttavia, ha aggiunto McCook, Eric sentirà la necessità di cambiare il loro rapporto, in un modo non più evitabile dopo i numerosi momenti di tensione tra loro susseguitisi negli anni. L’uomo, in pratica, dirà a Ridge che non potrà continuare ad essere suo padre!

Ridge cercherà di opporsi, in quanto tutto ciò per lui sarà come morire, ma Eric lo bandirà dalla sua vita. McCook ha sottolineato il paradosso nella posizione dei due: Ridge, infatti, riconoscerà che l’avvicinamento a Quinn sia stato dettato dalla sua arroganza e da un suo senso di competizione con il padre, nei confronti del quale si sentirà sempre inferiore in quanto, secondo lui, c’è una parte buona nel genitore che lui non avrà mai. Allo stesso tempo, tuttavia, Eric si sentirà ugualmente quello perdente nel loro rapporto, avendo accumulato umiliazione e frustrazione per essersi sentito la seconda scelta rispetto a Ridge in molti rapporti importanti: quello con Stephanie, con Brooke ed ora anche con Quinn. Tutto ciò non è più tollerabile per Eric che, dunque, darà un taglio al cordone che lo unisce col “primogenito”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.