Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA bacia ERIC

SHEILA bacia ERIC / Beautiful
SHEILA bacia ERIC / Beautiful

Sheila Carter sembra sempre più vicina ad ottenere quello che desidera: una seconda chance con Eric Forrester. L’ex infermiera, infatti, nelle attuali puntate americane di Beautiful, è sempre più “una persona di fiducia” per l’ex marito, il quale, provato dalla crisi del suo matrimonio con Quinn e del suo rapporto con Ridge, si sta sempre più affidando a lei. Eric, tuttavia, al momento non si sta gettando su di lei a braccia aperte: pur volendole concedere il beneficio del dubbio, ha più volte messo in chiaro che tra loro non potrà esserci di nuovo una relazione sentimentale.

In realtà, nei fatti, Sheila ha ben ragione di poter sperare: Eric, infatti, le è riconoscente per avergli detto la verità su moglie e figlio, per quanto dilaniante, al contrario di altre persone che sapevano e non l’hanno fatto, come in particolare Brooke. E le è grato per averlo assecondato e aiutato nella sua esigenza di allontanarsi momentaneamente dalla sua vita e dai propri cari.

Sheila ha voluto cogliere un’occasione per chiedere solo una piccola cosa in cambio, una sorta di ricompensa e così ha baciato l’ex marito… che non si è sottratto!

Ora, non è ancora dato sapere se Eric non sarà in grado di resistere all’idea di iniziare una nuova relazione con l’ex moglie dal passato criminale, ma gli spoiler sull’imminente ritorno di James Warwick indicano che lo psichiatra verrà contattato da Eric per una valutazione sullo stato di Sheila, segno che lo stilista comunque valuterà di lasciare che la Carter continui a far parte della sua vita.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.