Beautiful, anticipazioni americane: torna JAMES WARWICK (Ian Buchanan)

JAMES WARWICK - Ian Buchanan (Beautiful)
JAMES WARWICK - Ian Buchanan (Beautiful)

Come annunciato da Tv Insider, il dottor James Warwick tornerà in scena a Beautiful, nelle puntate americane del mese prossimo. Ad interpretarlo sarà sempre Ian Buchanan, veterano delle soap opera a stelle e strisce avendo preso partecipato, oltre allo show dei Forrester, anche a Days Of Our Lives, All My Children e General Hospital. James apparve l’ultima volta in alcune puntate del 2011, quando esaminò lo stato psicologico di Thomas Forrester e Brooke Spencer a seguito dell’incidente aereo che li fece precipitare su un’isola deserta. Il medico intuì che il giovane stilista non stava dicendo la verità su quanto accaduto tra lui e la allora matrigna durante i giorni da naufraghi (a causa delle allucinogene e afrodisiache bacche mangiate durante la loro permanenza in quel paradiso tropicale).

Buchanan ha iniziato a girare sul set il 5 luglio e apparirà sugli schermi americani a partire dal 16 agosto (per l’Italia se ne riparlerà dunque a 2018 ben avviato). Il suo non sarà, almeno per il momento, un ingresso stabile nel cast della soap, tuttavia, ad oggi, la sua permanenza è considerata “aperta”, priva di limiti temporali ancora ben definiti. Per cui è possibile che resterà per un arco narrativo di lunghezza superiore ad una sola manciata di episodi.

Il motivo del suo ritorno in scena? Verrà contattato da Eric Forrester per una valutazione psichiatrica di Sheila Carter, evidentemente per verificare che la donna abbia effettivamente raggiunto una certa stabilità mentale ed emotiva e non sia più pericolosa. Sarà la scelta giusta coinvolgere il medico visto il suo turbolento e personale passato con Sheila?

Dopo Eric, James fu infatti un’altra ossessione della Carter, che arrivò anche a rapirlo ed imprigionarlo. I due ebbero una storia da cui nacque una figlia, Mary, che successivamente Sheila portò via a James (quest’ultimo intendeva crescerla con Maggie Forrester, prima moglie di John Forrester). Il resto lo ricorderete: anni dopo, Mary, chiamata da Sheila Erica, entrò nelle vite dei Forrester inconsapevole del passato che legava la madre al clan. La ragazza, ammiratrice di Amber, allora stella della moda, finì per invaghirsi di Rick ed essere coinvolta nei piani della madre per far suo il ragazzo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.