Beautiful, anticipazioni americane: WYATT e KATIE attratti reciprocamente!!!

KATIE e WYATT di Beautiful
KATIE e WYATT di Beautiful

L’ipotesi che avevamo lanciato qui qualche settimana fa si sta rivelando del tutto fondata e, in fondo, i segnali c’erano già tutti. Ma, dato che quest’anticipazione riguarda le prossime puntate americane di Beautiful, vediamo di rinfrescare un po’ i fatti, anche perché si tratta di episodi che vedremo in Italia solo tra parecchi mesi (almeno 7-8 se la programmazione rimane quella attuale).

Katie Logan, dopo aver contribuito a salvare Quinn Forrester dall’attentato alla sua vita orchestrato da Deacon Sharpe, è stata reintegrata alla Forrester Creations, in un incarico però differente rispetto alla linea gioielli. La sorella di Brooke, infatti, lavorandovi assieme a Quinn ed Ivy, aveva presto manifestato delle aspirazioni nel design ed era ricorsa anche a velate minacce, forte della posizione di essere al corrente dei baci scambiatisi tra Ridge e Quinn. All’epoca, infatti, ancora Eric non sapeva quello che era accaduto e Katie aveva sfruttato la faccenda per ottenere da Quinn un’offerta di lavoro nella casa di moda. Assegnata alla divisione gioielli come responsabile marketing da un ignaro Eric, Katie aveva cercato di sfruttare il segreto nelle sue mani per forzare l’inclusione dei suoi bozzetti nella nuova collezione.

Le scarse doti della Logan, però, avevano portato Eric a maturare la decisione di licenziare l’amica, dando a Quinn l’incarico di comunicare la notizia a Katie. Quest’ultima aveva reagito parecchio male: il nuovo impiego le aveva fatto ritrovare un forte entusiasmo, con cui aveva represso il malcontento profondo per le recenti nozze di Brooke con Bill. Katie infatti, pur essendo in rapporti cordiali con entrambi, avrebbe preferito che la sorella sposasse Ridge, piuttosto che il proprio ex marito, ma proprio il “fattore Quinn” aveva rovinato tutto. Così, colta da una rabbia incontrollabile, Katie aveva puntato contro Quinn la pistola di Charlie, lasciata incustodita dal responsabile della sicurezza. L’arma era in realtà scarica e Katie affermò di esserne in qualche modo al corrente e di aver solo voluto far provare a Quinn lo stesso terrore che in tanti, in passato, avevano subito a causa sua.

Dopo però essere stata sospettata di essere lei l’autrice dell’attentato alla vita di Quinn, proprio a causa di questo precedente, Katie ha ritrovato la calma e la ragione. Con maggiore equilibrio, dunque, si è buttata a capofitto nel nuovo incarico alla Forrester Creations che la vede a capo delle pubbliche relazioni, lo stesso ruolo ricoperto in precedenza da Wyatt.

Proprio all’ex figliastro Katie si è rivolta per avere qualche dritta e, insieme, hanno messo in piedi il progetto della sfilata di moda per la linea mare, in occasione dell’annuale summit della Spencer Publications a Montecarlo. Finora il prologo a questa possibile nuova love story tra i due ha occupato solo poche puntate, ma nelle prossime settimane ritroverà maggiore spazio evolvendo rapidamente in una curiosità reciproca. Gli spoiler, infatti, segnalano che Katie e Wyatt si ritroveranno impegnati a lottare contro l’attrazione che inizieranno a provare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.