Anticipazioni Un posto al sole: DENIS si prepara a separarsi da GIULIA

GIULIA e DENIS, Un posto al sole
GIULIA e DENIS, Un posto al sole

Nei prossimi giorni a Un posto al sole vedremo Niko (Luca Turco) e Ugo (Raffaele Imparato) preparare la testimonianza di Denis Lamberti (Corrado Tedeschi) davanti al magistrato, tutto ciò mentre l’uomo di Maiorano entrerà in azione (fortunatamente senza conseguenze nefaste).

Sta di fatto, come avrete già capito dalla narrazione delle attuali puntate ma anche dalle anticipazioni fin qui fornite, che si avvicina il momento in cui l’amore nato da poco tra Giulia (Marina Tagliaferri) e Denis subirà la prova più dura: negli episodi in onda la prossima settimana, l’ex dipendente di De Carolis sarà in procinto di entrare nel programma di protezione testimoni e così si preparerà a separarsi dalla sua amata…

Un doloroso e definitivo addio è dunque in vista? O in futuro la coppia si ricomporrà? Staremo a vedere…

Anticipazioni Un posto al sole: anche Raffaele a CHEF PARADE?

Intanto, di tutt’altro tenore è la vicenda del reality culinario (che inizia proprio in questi giorni): Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) sarà selezionato per il casting di Chef Parade e intanto Teresa (Carmen Scivittaro) tenterà di convincere Raffaele (Patrizio Rispo) a candidarsi alla stessa trasmissione. In effetti, anche il Giordano senior sarà reclutato per i provini…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.