Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO, LUISA e lo strozzino

PEPPE ZARBO, la nostra intervista all'amatissimo Franco di Un posto al sole
PEPPE ZARBO, la nostra intervista all'amatissimo Franco di Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 511
    Shares

Aria di novità a Un posto al sole, con l’ingresso di tre nuovi personaggi (come già anticipato tempo fa) che irromperanno nelle vicende della soap partenopea di Raitre.

Tutto parte dal nuovo lavoro di Franco Boschi al garage: l’uomo si ritroverà a stringere un profondo legame di amicizia con il proprietario Peppino Canfora (Gigio Morra), che però potrebbe avere qualcosa da nascondere…

Un giorno, infatti, un losco individuo entrerà nella struttura insieme ad un suo amico e si ritroverà a salire su una lussuosa auto non di sua proprietà. E quando Franco cercherà di bloccare i due, Don Peppino stranamente lo fermerà!

Insomma, le auto in questione vengono usate e danneggiate senza che nessuno dica nulla. Cosa sta succedendo?

Quel che è certo è che, come anticipa il settimanale Nuovo Tv, Peppino avrà poi un malore e Franco gli sarà accanto in ospedale, dove arriverà anche la bella figlia di Canfora: si chiama Luisa (Sonia Aquino) e il Boschi non potrà non notare il suo fascino

Fatto sta che in ospedale giungerà anche lo strozzino Gaetano Prisco (Fabio De Caro), il quale ordinerà a Peppino di restituire il denaro che in precedenza gli aveva prestato… altrimenti lui e sua figlia se la vedranno brutta!

Insomma, guai in arrivo e – come ben sappiamo – dove ci sono i guai c’è Franco! A tal proposito, l’attore Peppe Zarbo ha rivelato proprio a Nuovo tv che…

Franco si ritroverà di fronte ad alcune scelte molto importanti, a un cambiamento radicale nella sua vita, che la porterà ad allontanarsi dalla famiglia…

E le povere Angela (Claudia Ruffo) e Bianca? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 511
    Shares

3 Commenti

  1. E ti pareva.. nuovi guai per Boschi, nuove corna per Angela e nuovi casi umani.. che stavolta si lascino.. franco è irrimediabimente idiota

    • Cara Giovanna invece al contrario il forte Franco Boschi fa scena e da un tocco di azione, a questo punto non hai capito niente mi dispiace per te cara Giovanna.
      Continuate così cari amici di un posto al sole ogni giorno ci regalate nuove emozioni….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *