Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO si avvicina a LUISA

Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO si avvicina a LUISA

LUISA (Sonia Aquino) / Un posto al sole
LUISA (Sonia Aquino) / Un posto al sole

Nei prossimi giorni a Un posto al sole sarà sempre più al centro della scena la storyline nata intorno a Don Peppino Canfora (Gigio Morra), il gestore del garage dove lavora Franco (Peppe Zarbo). Vedremo l’anziano uomo ricevere dall’usuraio Gaetano Prisco (Fabio De Caro) una “proposta scandalosa” che riguarda proprio il garage in questione e, suo malgrado, dovrà accettarla.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 2 dicembre 2020


La prossima settimana inizierà peraltro con i festeggiamenti per il ritorno a casa di Angela (Claudia Ruffo) e Bianca dalle vacanze, ma la gioia durerà davvero poco: la giovane Poggi inizierà ben presto a rendersi conto di quanto sia grave la nuova crisi sorta tra lei e il suo amato…

Tutto ciò succederà mentre Franco, ormai determinato ad aiutare Peppino e la figlia Luisa (Sonia Aquino), si farà sempre più coinvolgere nella loro vita. E proprio a Luisa, come del resto era nelle previsioni, l’uomo finirà per avvicinarsi…

Il risultato di tale “supporto” si vedrà in tempi brevi: Luisa, incitata dal Boschi, cercherà di fronteggiare lo strozzino, ma intanto Angela risulterà sempre più gelosa del rapporto nato tra i due…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.