Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO si avvicina a LUISA

LUISA (Sonia Aquino) / Un posto al sole
LUISA (Sonia Aquino) / Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Nei prossimi giorni a Un posto al sole sarà sempre più al centro della scena la storyline nata intorno a Don Peppino Canfora (Gigio Morra), il gestore del garage dove lavora Franco (Peppe Zarbo). Vedremo l’anziano uomo ricevere dall’usuraio Gaetano Prisco (Fabio De Caro) una “proposta scandalosa” che riguarda proprio il garage in questione e, suo malgrado, dovrà accettarla.

La prossima settimana inizierà peraltro con i festeggiamenti per il ritorno a casa di Angela (Claudia Ruffo) e Bianca dalle vacanze, ma la gioia durerà davvero poco: la giovane Poggi inizierà ben presto a rendersi conto di quanto sia grave la nuova crisi sorta tra lei e il suo amato…

Tutto ciò succederà mentre Franco, ormai determinato ad aiutare Peppino e la figlia Luisa (Sonia Aquino), si farà sempre più coinvolgere nella loro vita. E proprio a Luisa, come del resto era nelle previsioni, l’uomo finirà per avvicinarsi…

Il risultato di tale “supporto” si vedrà in tempi brevi: Luisa, incitata dal Boschi, cercherà di fronteggiare lo strozzino, ma intanto Angela risulterà sempre più gelosa del rapporto nato tra i due…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

10 Commenti

  1. Angela, ma pure gelosa di questo mezzo uomo sei? Ma prendi la palla al balzo e LIBERATENE, che puoi avere di meglio!

  2. Questa storyline dei due bulli al garage, uno dei quali si apprende ora che è figlio di uno strozzino, che per giunta sa cosa combina il figlio e lo spalleggia ugualmente mi sta proprio sul gozzo, è una schifezza inaudita che spero proprio passi alla svelta; una bella soluzione sarebbe mettere un bel portone a quel garage, che è davvero un’assurdità ridicola lasciarlo spalancato così, specie di notte: è ASSURDO

  3. Angela e Franco sono una coppia assurda: lui è un emerito cretino, rozzo , violento, cacciaguai, fa l orgoglioso quando vive gratis a casa della sorella e risquote gli affitti… Nella vicenda Nunzio si è comportato da schifo. Anche Angela, per quanto nettamente migliore di lui, è una ricottara: una che si licenzia ( poi capirai che lavorone.. Si è fatta cacciare dalla università XK comprava gli esami.. Lavora solo XK figlia di Giulia… Volendo stava in aministrazione)e poi pretende la scuola privata x la figlia. .. non ha molto cervello. . ancora non ha mandato al diavolo l’ idiota? Nemmeno è suo marito…dopo il divorzio lei e Boschi non si sono più risposati… Vuole vivere serena?lo lasci.. Non capisco come faccia a essere una coppia amata.. Sono 2 imbecilli. Lui molto più di lei …

    • Tecnicamente Angela dopo esser stata espulsa dall’università, era stata riammessa dopo alcuni mesi, solo che dopo altri pochi aveva mollato lei di sua volontà perché vedeva gli altri studenti più giovani e si era sentita fuori tempo massimo; una decisione all’epoca mirata degli autori, perché in caso di laurea in veterinaria, facoltà che frequentava allora, la soap si sarebbe dovuta riempire di animali per l’ambulatorio dove sarebbe andata a lavorare, e sarebbe stato troppo complicato; negli ultimi anni invece gli autori non sono più così attenti ai dettagli tecnici come le coppie che tornano insieme dopo aver divorziato ma senza più risposarsi, poi non fanno mai figli o comunque non più di uno, anche se stanno insieme da anni, mentre le gravidanze fioccano solo in caso di incontri clandestini di una volta soltanto, come il caso di Jimmy.

      • Angela ha molltato l’università solo perchè è una grandissima indolente.. l’età non c’entra.. conosco persone che si sono laureate dopo la trentina, lavorando oltre lo studio.. Niko faceva il cameriere ed ha sforato di pochissimo pur lavorando..lei? ma per favore.. ha sempre finto di lavorare nella fondazione della madre.. ascoltare la madre che legge i libri ai carcerati è un lavoro?l’unica donna che lavora in upas è la più anziana: Teresa, anzi lei e la immarcescibile tuttologa Ornella… le altre? Marina la adoro, ma anche se è una top manager potentissima e super in carriera lavora un giorno si e 20 no tra vacanze e amanti vari; Serena taccio chè è meglio.. Arianna idem.. Angela è una ricottara degna del suparman Boschi.. chi ho tralasciato? ecco..forse Nadia..

        • Marina top manager fa ridere i polli. Ricordiamoci che era una cameriera senza arte nè parte e che solo grazie al colpaccio fatto sposando il milionario è riuscita ad arraffare tutto ed arrivare dove è arrivata. Ricordo bene Ferri che una volta le disse : sei solo una cameriera che ha avuto una mancia più generosa delle altre”.ci aveva visto giusto.

          • Peccato che a Ferri la cameriera piaccia e sia sempre piaciuta parecchio.. già dai tempi in cui stava con Eleonora.. e anche lui si è arricchito assassinando il padre della prima moglie..

    • Risquote gli affitti?! Magari con i soldi potrebbe comprarsi un manuale di grammatica.

      • Se la sparata era rivolta a me, caro Manrico, la rassicuro dicendole che è stata una svista.. so che si scrive riscuote.. non parlo di me sul forum, ma sono brillantemente laureata.. non ho bisogno alcun manuale

  4. E’ strano il reclutamento di queste nuove attrici: prima Francesca Savarese (già uscita di scena a quanto pare!) molto somigliante ad Angela Poggi; ora questa Luisa, molto somigliante a Elena Giordano. Ma che è? Stanno facendo un casting di sosia??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *