Anticipazioni Un posto al sole: NIKO e UGO contro la camorra!

UGO (Raffaele Imparato) di Un posto al sole
UGO (Raffaele Imparato) di Un posto al sole

Nelle nuove vicende di Un posto al sole continua a tenere banco lo studio legale capitanato da Niko (Luca Turco) e Ugo (Raffaele Imparato), con sviluppi che presto si intrecceranno con quelli di un loro ben noto cliente…

Nelle prossime puntate di Upas, infatti, il clan Maiorano continuerà a temere che Denis Lamberti (Corrado Tedeschi) possa rivelare qualche informazione di troppo e così manderà un emissario, Aldo Aprea (Ciro Damiano), ad indagare allo studio Navarra. Dunque le cose sia pure per un attimo prenderanno una piega pericolosa…

Come anticipa il settimanale Nuovo Tv, infatti, Aprea a un certo punto estrarrà una pistola e, se la faccenda non prenderà una brutta piega, sarà soprattutto merito di Ugo che colpirà con un pugno lo sgradito ospite, approfittando di un suo capogiro.

Di conseguenza Niko chiamerà la polizia e il losco individuo sarà arrestato, ma i problemi per i due ragazzi non finiranno così facilmente. Così come non finiranno quelli di Giulia (Marina Tagliaferri), che mediterà di raggiungere Denis nel suo nascondiglio al mare: finirà anche lei nel mirino della camorra?

In attesa di saperlo, iniziamo ad anticiparvi in anteprima che lo studio Navarra e i suoi componenti saranno tra i protagonisti di un’appassionante svolta autunnale, che occuperà molto spazio nella soap partenopea di Raitre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.