Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO scopre di CLAUDIO e SERENA

Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO scopre di CLAUDIO e SERENA

SANDRO - Un posto al sole (Alessio Chiodini)
SANDRO - Un posto al sole (Alessio Chiodini)

Sta per arrivare ad un punto di non ritorno la storyline di Un posto al sole che più ha fatto discutere il pubblico nell’ultimo periodo. Ebbene sì, una terribile scoperta è alle porte nell’ambito della trama di Claudio (Gabriele Anagni) e Serena (Miriam Candurro).

Iniziamo col dire che nei prossimi giorni Filippo (Michelangelo Tommaso) tornerà a Napoli dopo il viaggio di lavoro che ne ha determinato la recente assenza, ritrovando subito il calore della sua famiglia. Ma quanto durerà tale serenità? Occhio perché nubi minacciose si addensano nella vita del giovane Sartori e in quella di suo fratello Sandro Ferri (Alessio Chiodini).

Proprio quest’ultimo sarà protagonista di una “doccia fredda” destinata a lasciare il segno: attenzione alla puntata di mercoledì 12 luglio, perché la madre di Claudio – stando alle trame ufficiali – dirà che il figlio ha una fidanzata e ciò creerà un grande sconquasso nel nostro Sandro, che in tempi brevissimi arriverà alla totale verità: il suo compagno è invaghito di Serena!

A quel punto il Ferri junior dovrà decidere se affrontare o meno la cognata ma, viste le anticipazioni, tutto lascia dedurre che ciò avverrà: gli spoiler indicano infatti che Serena, nell’episodio di venerdì 14, sarà molto toccata dal disagio e dalla profonda sofferenza di Sandro…

Attenzione perché, a quanto pare, manca poco (anzi pochissimo!) anche al momento in cui Filippo sarà coinvolto nella faccenda: come reagirà quest’ultimo a quanto accaduto tra sua moglie e Claudio?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. Questa storia è semplicemente assurda…. Serena si sta comportando in un modo pessimo.. possibile che una donna di quasi 40 anni, sposata e con figlia, non sia in grado di rimettere al suo posto un ragazzino come Claudio? bah.. Filippo farebbe bene a mandarla al diavolo… l’ha mantenuta mentre lei finge di lavorare col padre, le paga ben 2 babysitter, così può andare a Roma a dare le caramelle al grande attore e lei lo ricambia così? Dire che una volta Serena mi piaceva un sacco…

    • Anche a me piaceva. Altro personaggio rovinato da storie assurde. Oltretutto non c’era nessuna ombra nel rapporto con Filippo, lui le ha sempre fatto ponti d’oro, non si capisce perché non ha respinto il cognato, come una completa ebete…e se non aveva voglia di respingerlo, che dire? Una che butta via potenzialmente una famiglia per il cognatino gay? Si comporta come le gemelle da lei sempre rimproverate per la “capa fresca”.
      Ma è proprio la storia che è totalmente fuori squadra, nelle premesse e negli sviluppi, non c’è nulla che sia plausibile. Due personaggi rovinati così (ci metto anche Claudio).

  2. La Noia di questa storia assurda.

  3. Cmq un posto al sole nn sa più cosa inventarsi uno che è gay che si innamora di un etero e viceversa ma dai potete fare di meglio perpiacere e poi con colui che è cognato mi avete deluso

    • Esatto.. non sanno più cosa inventarsi.. hai centrato il problema….ma io spero si tratti questo tema con la giusta delicatezza… l’orientamento sessuale, in modo particolare l’omosessualità, non è un vizietto che cambia col cambiar del mese… sta passando un messaggio assurdo.. Tanto più che Claudio non si è mai nascosto ed era convinto di ciò che vuole dalla vita…Lui stessa ha detto che per compiacere i genitori ha provato ad uscire con qualche ragazza, ma era solo un prendersi in giro.. quindi adesso che storia è questa? poi un uomo in caso sbanda per una persona dal carattere forte, come Marina, Ornella per fare 2 esempi, non per Serena, che pè diventata una bamboletta insipida

  4. Continuo a domandarmi il motivo di questa distruzione del personaggio di Claudio:scelta pessima del personaggio chiamato a rappresentare la bisessualità, dopo la toccante storia d’amore tra lui e Sandro, che così viene svilita, ridotta ad infatuazione che passa quando il gay incontra la donna” giusta”. Si ha quasi la sensazione che Claudio soffra di sdoppiamento della personalità, per il modo in cui tratta il povero Sandro, così amato fino all’altro ieri. Confido, ancora, in qualche colpo di scena clamoroso che metta ordine dove, al momento, c’è solo un caos incomprensibile, perché anche Serena sembra stranita, una dodicenne alla prima cotta, quasi incapace di reagire, non rendendosi conto di essere un pupazzo nelle mani di un Claudio che ne falò strumento delle sue crisi di identità, nonché delle sue arrampicate sociali.Forse si era già decisa l’uscita di scena di Claudio e si e’voluto renderlo odioso, ma, ripeto, si e’distrutto un gran bel personaggio e si e’sporcata un struggente storia d’amore.Ancora spero in un finale decente!

  5. Autori che con questa trama sono stati PESSIMI! Claudio era un ottimo personaggio e lo stanno completamente rovinando! Oltre al fatto che chissà per quale motivo stanno mettendo in ridicolo una tematica molto importante e delicata come quella dell’omosessualità e della ricerca della propria identità…

  6. M poi non è successo niente tra i due, è claudio che ha baciato serena…poi è vero che dovrebbe essere lei, più grande, a metterlo al suo posto…claudio personaggio noiosissimo e sandro un lagnoso per carità…pessima storyline e spero non sia la fine della coppia serena-filippo!

  7. Non voglio credere a quello che ho visto nel finale della puntata di stasera! Serena doveva tirarglieli in faccia quei fiori a suo padre e mollarlo al suo declino lavorativo, è uscita la natura dell’uomo da cui voleva metterla in guardia Monica… E Serenella invece che fa? Ci dà di limone duro col cognatino gay… Ma non esiste! A upas poche certezze, fra queste il suo amore per Filippo che sto giro se la scarica e la rimanda a vivere con la sua amica Marina avrebbe tutta la mia comprensione! Ribadisco :autori PESSIMI con questa storyline!

    • concordo.. Serena ringrazi Dio di avere un marito come Pippo..un ragazzo davvero d’oro.. non condivido le critiche a Marina.. Ferri si è sempre comportato da schifo.. anche questa volta è stato lui a ricominciare con l’architetta.. Marina si è solo rotta le scatole di sopportarlo.. che Ferri sudi e risudi per tenersi la moglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *