Beautiful, anticipazioni americane: ecco cosa prova RIDGE per QUINN

THORSTEN KAYE (Ridge Forrester) / Beautiful
THORSTEN KAYE (Ridge Forrester) / Beautiful

Come anticipatovi, nelle puntate americane di Beautiful Ridge Forrester è stato incalzato da Steffy sulle sue intenzioni nei confronti di Quinn, specie dopo che padre e figlia hanno scoperto che Carter era stato incaricato da Eric per la stesura dei documenti di divorzio (che poi si sono rivelati un test che è servito allo stilista per dare una seconda occasione alla moglie). Steffy, in un confronto con il padre, si è chiesta se un possibile divorzio potrebbe aprire un varco per Ridge così che il genitore possa avere una chance con Quinn.

Non essere ridicola“, è stata però la reazione di Ridge, che è nuovamente tornato a ribadire di non nutrire sentimenti particolari per la matrigna e di non avere soprattutto una spiegazione che motivi i baci condivisi con la designer, la quale è ancora una persona che non gli interessa e che, a dirla tutta, neanche gli piace.

Tuttavia lo stilista ritiene che Quinn possa essere ancora la moglie che Eric merita ed è stato il primo sostenitore del matrimonio, addossandosi tutta la colpa di quanto accaduto: ha descritto al padre la sua seduzione nei confronti della matrigna come un atto di vendetta contro di lui (per quanto le vere motivazioni che lo hanno spinto nell’orbita di Quinn inizialmente fossero altre), cercando di convincere il genitore a concedere una seconda occasione alla consorte.

E in effetti ciò è avvenuto anche se, come vi abbiamo riportato da tempo, tutto ciò ha rovinato il rapporto di Ridge con Eric, che ha deciso di non potersi più considerare suo padre. Steffy, per quanto risentita, si è detta certa che col tempo il nonno ci ripenserà e che il suo gesto è stato dettato solo dal rancore del momento.

La ragazza, tuttavia, è apparsa perplessa di fronte alle spiegazioni (anzi, alle “non spiegazioni”) offerte dal padre, visto che quei “baci vuoti di significato” gli sono costati non solo il rapporto con Eric ma anche la relazione con Brooke.

Steffy si è addirittura interrogata sulla possibilità che Ridge stia frequentando un’altra donna, non sapendosi spiegare altrimenti questa mancanza di interesse per Quinn. Ma Ridge ha riaffermato la sua posizione: non cova alcun desiderio verso la moglie del padre e spera che aver perso tutto lo aiuti stavolta a maturare definitivamente.

Insomma, Ridge si è autoproclamato capro espiatorio di tutta la faccenda, assieme al proprio ego e ad un’eterna e sotterranea competizione con il padre. Anche Quinn continua a confermare l’assenza di sentimenti per Ridge, definendo inspiegabile il loro avvicinamento (per quanto gli abbia dichiarato amore in un paio di occasioni nei mesi passati)…

Dunque qualsiasi cosa sia scattata tra loro è da considerarsi archiviata? Quinn ed Eric andranno incontro ad un triangolo con Sheila, mentre Ridge si sposterà in altre vicende? Oppure la verità è un’altra ed un nuovo capitolo tra lo stilista e la matrigna è solo rimandato?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.