Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY interroga RIDGE su QUINN

RIDGE e STEFFY di Beautiful
RIDGE e STEFFY di Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Steffy Spencer avrà delle domande da porgere a suo padre Ridge: uno spoiler, infatti, anticipa che la ragazza si confronterà con lo stilista chiedendogli quali saranno le sue intenzioni nei confronti di Quinn.

L'”interrogatorio”, stando alle anticipazioni, porterà Ridge a mettersi sulla difensiva. Forse sarà un modo per capire, una volta per tutte, cosa l’uomo provi per la matrigna? Finora, infatti, lo stilista non ha mai ricambiato le due dichiarazioni d’amore che, negli scorsi mesi, la moglie del padre ha espresso nei suoi confronti e, inoltre, ha sempre detto di non saper spiegare cosa lo abbia spinto a baciare la Fuller, anzi ha sempre dichiarato di essersi pentito di aver rovinato i suoi rapporti con Brooke e con Eric per una donna di cui non gli importa nulla e che continua a non piacergli.

Le sue azioni però continuano ad indicare il contrario: Ridge è arrivato a compromettere in modo forse irreversibile la relazione con il padre, pregando il genitore di tornare dalla moglie e difendendo il ruolo di Quinn nel tradimento.

Ridge infatti si è detto l’unico responsabile e la matrigna una preda innocente di cui si è approfittato. Lo stilista ha imputato la sua seduzione nei confronti di Quinn ad una interminabile sfida nei confronti del padre e ad una vendetta per essere stato scavalcato nel controllo della Forrester Creations.

Ridge però non ha ottenuto la reazione che desiderava, sperando tra l’altro di allontanare Eric dalla vicinanza con Sheila. Come già riportatovi, Eric ha affermato di non poter più continuare ad essere il padre di Ridge, scusandosi prima per come, negli anni, abbia fatto riferimento alla mancanza di un legame biologico tra loro ogni qual volta volesse avere la certezza di ferirlo e farlo soffrire. Eric ha chiarito di averlo sempre considerato suo figlio, anche dopo aver saputo la verità e di essere stato orgoglioso di fargli da genitore. Ma d’ora in poi non sarà più così.

Presumibilmente Steffy, dunque, porrà queste domande al padre dopo aver saputo del drammatico esito del loro incontro. Lo spoiler, tra l’altro, riguarda le puntate successive a quella in cui Eric presenterà i documenti del divorzio a Quinn. La rottura di Eric con moglie e figlio darà a questi ultimi “la scusa” per cedere definitivamente all’attrazione?

Intanto, però, Quinn viene mostrata ansiosa di poter riparare le cose con Eric e, come quest’ultimo, si immerge spesso nei ricordi della loro storia d’amore. Che dunque Ridge abbia rappresentato davvero una temporanea debolezza? Ed Eric potrebbe presto ammorbidirsi con la consorte? Il patriarca, infatti, per ora, ha chiarito a Sheila Carter che non potranno più avere una relazione, non dopo le cose che lei ha fatto alla sua famiglia: lui è disposto a credere alla sua redenzione, a godere della sua compagnia e del suo aiuto, ma come amica e a piccoli passi.

C’è da dire però che il bacio che di recente lo stesso Eric ha accettato dall’ex moglie potrebbe alimentare le speranze di Sheila, la quale tra l’altro sta facendo del suo meglio per prolungare l’esilio che lo stilista si è imposto dai suoi cari e per accertarsi che Eric non inizi a ridimensionare quanto accaduto tra Ridge e Quinn…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.