Beautiful, anticipazioni americane: Liam scopre la (finta) malattia di Caroline, ma Steffy…

LIAM e STEFFY / Beautiful
LIAM e STEFFY / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Liam Spencer scoprirà l’inganno che il padre Bill ha messo in atto per influenzare Thomas Forrester, con l’intento di separarlo da Sally Spectra e spingerlo verso Caroline e Douglas. L’editore spera così di separare i due stilisti anche nella loro partnership lavorativa ed eliminare per sempre la Spectra Fashions, unico ostacolo tra lui e il suo ambizioso progetto edile per la realizzazione di un nuovo grattacielo, che ospiterebbe attività lavorative di lusso.

Quando il figlio affronterà Bill per la bugia messa in piedi su una finta malattia terminale di Caroline, l’editore imporrà il silenzio al suo familiare, tuttavia Liam deciderà egualmente di rivelare tutto a Steffy. Come reagirà lei?

Stando alle anticipazioni, il giovane stavolta non otterrà dalla moglie lo stesso atteggiamento magnanimo che spinse la stessa Steffy a rivelare a Thomas e Sally che era stato Bill a sabotare il primo debutto della giovane Spectra nell’industria della moda. La ragazza, infatti, inviterà il marito a non fare o dire niente e, sostanzialmente, a farsi gli affari propri.

Sul piano lavorativo, come nella sfida a Montecarlo, Steffy ha finora cercato con Sally una rivalità onesta e ha sempre sostenuto di volere che Thomas tornasse dalla madre di suo figlio per scelta, aprendo gli occhi sulla Spectra, senza che Bill intervenisse per influenzarlo o esercitare pressioni. Tuttavia, è probabile che di fronte al successo del piano del suocero, la figlia di Ridge decida di lasciare le cose come stanno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.