Beautiful, anticipazioni americane: SALLY rivela a LIAM la (finta) malattia di CAROLINE

SALLY e LIAM / Beautiful
SALLY e LIAM / Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 205
    Shares

Vi avevamo già anticipato che, nelle puntate americane di Beautiful, Liam Spencer avrebbe appreso dell’inganno ordito da Bill per allontanare Thomas Forrester dalla sua partnership in affari con la Spectra Fashions. Ebbene, a mettere il giovane sulla strada della verità, è stata un’ignara Sally, realmente convinta (così come Thomas) che Caroline stia per morire a causa di un raro ed incurabile disturbo autoimmune.

Per questo motivo lo stilista si è recato a New York a tempo indeterminato, con l’obiettivo di passare del tempo con Douglas e regalare al bambino qualche ricordo speciale della sua famiglia prima che sua madre muoia. Thomas, troppo provato dalla situazione, ha per il momento tirato i remi in barca per quanto riguarda le faccende lavorative, lasciando tutte le responsabilità a Sally. Quest’ultima, per quanto Thomas cerchi di infonderle sicurezza e autostima, teme di non essere ancora all’altezza, in un momento così delicato in cui è necessario che la Spectra Fashions capitalizzi la buona pubblicità ottenuta all’evento a Montecarlo.

Il problema è stato sottolineato anche da Liam che, durante un’intervista a Sally per Eye On Fashion, ha appreso delle intenzioni del cognato di trattenersi a tempo indeterminato nella Grande Mela. Nonostante Thomas le avesse spiegato che Caroline non voleva divulgare la notizia della sua malattia, Sally ha dato per scontato che un parente stretto quale Liam ne fosse al corrente e, difendendo la posizione di Thomas, ha finito per rivelare al giovane Spencer l’imminente morte della cugina. Ovviamente Liam ne è rimasto devastato.

Come già riportatovi, poi lo stesso Liam scoprirà subito che si tratta di una montatura ordita dal padre, il quale lo avvertirà di starne fuori. Il giovane in realtà informerà della questione Steffy ma resterà sorpreso quando otterrà dalla moglie una reazione imprevista: normalmente, come lei stessa sosterrà, la ragazza non appoggerebbe un piano del genere ma in questo caso vedrà l’accaduto come un male necessario pur di tenere lontano il fratello dall’influenza di Sally, ritenuta una criminale che finirà per distruggere la vita di Thomas. Per questo motivo, Steffy dirà al marito di non immischiarsi nella vicenda. Liam darà loro retta?

Piccolo scherzo del destino: proprio Liam e Steffy, alcuni anni fa, furono vittima di un inganno simile, sempre da parte di Bill, che – pur di tenere in piedi il loro primo matrimonio – fece loro credere che Steffy avesse riportato un trauma molto grave in seguito ad un incidente in Messico (trauma che avrebbe potuto farla morire da un momento all’altro). Quella volta a scoprire tutto fu Katie, a cui Bill cercò di chiudere la bocca mettendola sottochiave. La moglie lo accusò all’epoca di continuare a vivere la sua relazione con Steffy tramite Liam e di volerla come nuora per tenerla comunque nella sua vita.

Il piano però gli si ritorse contro: emersa la verità, Liam tornò da Hope e così Steffy si infuriò per aver creduto di morire e perché sarebbe stato difficile far capire a Liam che lei fosse ignara della menzogna.

Anche stavolta il castello di carte rischierà di crollare?

Intanto, nell’ambito di questa storyline riemergono altri volti. Tornerà Justin Barber, normalmente spalla di Bill nelle faccende più sporche (come quando gettò Ridge giù da un elicottero), che però stavolta si dirà dell’avviso che l’amico abbia superato il limite usando la nipote. E per l’occasione si rivedrà in scena anche C.J. Garrison che, interpretato sempre da Mick Cain, sarà in onda il 15 e 16 agosto negli Stati Uniti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 205
    Shares

2 Commenti

  1. Fra quanto tempo questa giovane Sally Spectra arriverà su Canale 5? Anni fa indovinai la voce italiana che avrebbe avuto Quinn, quella che in precedenza era stata di Felicia; ora ho avuto un’intuizione sulla voce italiana che avrà Sally JR in base alle info e alle foto lette qui: prevedo sarà di una nota doppiatrice che viene usata spesso per diversi film e telefilm, purtroppo non so dire chi è, ma non appena arriverà in video in Italia e la sentirò parlare saprò dire se è o no quella che penso che verrà scelta per dare la voce a Sally.

    • Sono riuscito a focalizzare uno dei personaggi che ricordo ha doppiato in una serie televisiva, e andando sul relativo wikipedia sono riuscito a risalire a lei: Federica De Bortoli, prevedo che sarà lei a dare la voce alla giovane Sally Spectra: la doppiatrice di Christy Jenkins negli ultimi episodi di Streghe, e ho appena scoperto proprio dal wikipedia di Streghe che questa doppiatrice è sorella minore di Barbara, quella che ha sempre doppiato Piper Halliwell per tutte le otto stagioni di Charmed, quindi erano due sorelle a dare le voci italiane a due antagoniste, appartenenti a due distinti nuclei di sorelle!, nel finale della serie!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *