Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS torna a New York per via della (finta) malattia di CAROLINE

Thomas e Caroline di Beautiful
Thomas e Caroline di Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, il piano di Bill Spencer per separare Thomas Forrester e Sally Spectra (così da sperare di sabotare l’azienda della giovane stilista) sembra dare i primi frutti.

L’editore, infatti, mentendo al ragazzo sulla “grave ed incurabile” malattia di Caroline, è riuscito a far leva sul senso di colpa di Thomas, che sente di aver trascurato Douglas e che ancora conserva dei sentimenti per l’ex matrigna. Il giovane aveva ormai archiviato ogni aspirazione romantica nei confronti di Caroline, visto che per mesi, nonostante lui si fosse trasferito a New York per qualche tempo, ha inutilmente aspettato che la ragazza superasse la confusione e l’incertezza lasciata dal divorzio da Ridge.

Come sapete, se avete seguito le nostre news dagli USA, Thomas da qualche tempo ha intrapreso una promettente relazione con la giovane Sally (pronipote dell’originale), iniziando con lei anche una collaborazione negli affari dopo aver salvato la ragazza dalla prigione per frode e spionaggio industriale. A Bill tutto ciò non è andato giù, visto che Thomas – fornendo dei soldi alla ragazza – ha impedito all’editore di acquistare da C.J. Garrison l’edificio occupato dalla casa di moda, la cui demolizione gli è necessaria per avviare un ambizioso progetto edile teso a realizzare un nuovo grattacielo.

Bill però non ha rinunciato alla sua aspirazione e alla vendetta nei confronti della Spectra Fashions e così, pur non provando particolare ammirazione per Thomas né ritenendolo idoneo per Caroline, ha deciso di fare di tutto per spingere lo stilista a fare un altro tentativo con la nipote, per il bene del bambino.

Così il magnate ha mentito a Thomas inventandosi che Caroline è affetta da un grave e raro disturbo autoimmune per il quale non esiste ancora una terapia efficace. Secondo tale menzogna, dunque, alla ragazza resta poco da vivere…

Logorato dal dispiacere e dal senso di colpa, Thomas si è convinto a partire alla volta di New York per regalare a Douglas alcuni bei ricordi della sua famiglia, prima che nel giro di pochi mesi il piccolo perda la madre per sempre. Caroline, infatti, è tornata con il figlio nella Grande Mela, furiosa nell’essersi ritrovata nell’inganno ordito dallo zio e decisa a dire tutto a Thomas. Ma, di fronte alla possibilità di dare a Douglas un padre più vicino e presente e magari in coppia con la madre, per il momento la ragazza ha continuato a tacere.

Thomas ha confidato a Sally della malattia di Caroline, spiegandole di doversi trasferire a New York a tempo indeterminato per stare vicino al figlio e alla stilista in questo difficile momento. Sally non si è opposta e anzi, dispiaciuta per l’infausto destino di Caroline ha ammirato il gesto del suo boyfriend, assicurandogli che lo aspetterà.

La distanza e le manovre di Bill finiranno per distruggere definitivamente la loro storia… oppure no?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.