Anticipazioni Un posto al sole: ANGELA e FRANCO, resa dei conti e decisione drastica!

CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)
CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)

Con la ripresa di Un posto al sole (da lunedì 28 agosto), torna in onda anche una delle vicende principali di questo periodo: il drastico raffreddamento dei rapporti tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo).

Già nel recente passato c’era stata una crisi tra i due, ma ora le cose sembrano degenerare per davvero: con il ritorno a Napoli della giovane Poggi, lei e Franco saranno prossimi ad un confronto non facile che si concretizzerà in effetti con una dolorosa resa dei conti, in onda già nella prima parte della prossima settimana.

Eh sì: Angela prenderà una decisione drastica e con il compagno la situazione non farà che peggiorare, intanto lui riceve un’inattesa richiesta da don Peppino (Gigio Morra)…

Cos succederà? Giulia (Marina Tagliaferri) metterà in guardia Angela sulle possibili conseguenze delle sue azioni, mentre il Boschi vorrà ancora una volta stare accanto a Peppino e Luisa (Sonia Aquino) quando sembrerà scattare la trappola della polizia contro l’usuraio.

La trappola funzionerà? E Angela seguirà davvero Franco, come pare aver intenzione di fare?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.