Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ANGELA e FRANCO, resa dei conti e decisione drastica!

Anticipazioni Un posto al sole: ANGELA e FRANCO, resa dei conti e decisione drastica!

CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)
CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)

Con la ripresa di Un posto al sole (da lunedì 28 agosto), torna in onda anche una delle vicende principali di questo periodo: il drastico raffreddamento dei rapporti tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo).


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS torna redento?


Già nel recente passato c’era stata una crisi tra i due, ma ora le cose sembrano degenerare per davvero: con il ritorno a Napoli della giovane Poggi, lei e Franco saranno prossimi ad un confronto non facile che si concretizzerà in effetti con una dolorosa resa dei conti, in onda già nella prima parte della prossima settimana.

Eh sì: Angela prenderà una decisione drastica e con il compagno la situazione non farà che peggiorare, intanto lui riceve un’inattesa richiesta da don Peppino (Gigio Morra)…

Cos succederà? Giulia (Marina Tagliaferri) metterà in guardia Angela sulle possibili conseguenze delle sue azioni, mentre il Boschi vorrà ancora una volta stare accanto a Peppino e Luisa (Sonia Aquino) quando sembrerà scattare la trappola della polizia contro l’usuraio.

La trappola funzionerà? E Angela seguirà davvero Franco, come pare aver intenzione di fare?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. B-A-S-T-A: non se ne può più.. sono almeno 2 anni che arrancano.. separateli!

  2. Non capisco come gli autori siano cosí stupidi da non capire quanto hanno stufato le liti tra sti due ma soprattutto quanto hanno stufano le tarantelle di BatFranco, quanto sia diventato surreale e grottesco il suo personaggio che riesce lí dove nemmeno i piú bravi poliziotti e magistrati arrivano. Ma non capite quanto è assurdo tutto ciò? Comunque che significa che Angela seguirá Franco? Dove lo deve seguire?

  3. Superboschi sarà anche ormai assurdo, ma Angela è diventata veramente ridicola! Una mantenuta viziata a cui piace fare sempre la vittima. Questa Luisa invece mi piace come personaggio! Quindi speriamo che sia l’occasione per una buona virata da parte degli autori! (Anche se temo di no…)

    • Come sempre concordo con te Maracaibo.. Boschi è quello che è, lo sappiamo, ma Angela, che ormai ha capito che lui mai e poi mai rinuncerebbe a fare il Rambo della situazione, dovrebbe decidersi a lasciarlo invece di ammorbarci con le sue lagne, le sue faccie da funerale e la sua atavica stanchezza, anche se non fa nulla di nulla da mattina a sera…Luisa piace anche a me a dire il vero.. e spero che finalemente dividano la coppia Poggi- Boschi… ma il vero problema qui non è Franco, ma gli autori, in crisi creativa da diversi anni. Ormai i personaggi o sono incastrati nelle medesime dinamiche (vedasi gli eterni guai di Boschi, le eterne reciproche corna con vendette dei coniugi Ferri, vedasi le cretinate insopportabili di Andrea e Arianna) o messi in stand by per stagioni intere (parlo soprattutto di Silvia e Michele, sprecati una intera stagione sulla assurda storyline del libro).. le rare idee nuove, come ad esempio la storia Serena e Claudio, hanno dato esiti catastrofici.. i bei personaggi che potevano dare qualcosa di nuovo, come Ersilia e Gualtiero, spariti nel nulla.. un autentica pena!

  4. Concordo, quasi pienamente, con Giovanna e spiego il motivo.Angela potrebbe decidere di lasciare Franco, qualora vivesse, coi lui, in uno spazio abitativo non condiviso soprattutto con la madre Giulia, la quale viene colta da malore ogni qualvolta si profila una crisi tra la figlia e il genero, quasi non avesse , a sua volta, un matrimonio finito alle spalle.Una coppia deve trovare in se stessa le motivazioni, la volonta’di restare unità, non perché puntellata ora dalla madre, ora dal fratello, ora dall’amico, su! Io, personalmente, non trovo Angela viziata e non concordo con chi ritiene che il viaggio a Torino per ritrovare un’amica sia da considerare un atto offensivo verso un marito che proponeva, come alternativa, una vacanza a Milazzo, a trovare l’impareggiabile Nunzio.Ormai, Angela e’arrivata al punto di non sopportare piu’niente, quindi reagisce in maniera esasperata, come sempre accade in casi analoghi.Anch’io aerei rivedere Ersilia e Gualtiero e sono rimasta estremamente delusa e orripilata dall’assurda trama Serena-Claudio che e’riuscita a rendermi Serena odiosa, lamentosa a vuoto, sempre crocerossina soccorre vole di mezzo mondo, quasi totalmente assente per la figlia.Avendo vissuto tanti anni tra i ragazzi e avendone raccolto sfoghi, confidenze, dubbi e angosce, considero devastante il messaggio fatto passare con la suddetta trama:un gay da anni e per anni, per di piu’convivente, puo’diventare bisex immolato ndosi sull’altare dell’amor filiale, a seguito di qualche viaggio in treno e qualche chiacchiera confidenziale.Siamo alla follia!

    • Amen… concordo pienamente sulla questione Serena e Claudio… e colgo l’occasione per dire che la situazione matrimoniale di Andrea e Arianna e Boschi e Angela è assurda.. ma quale coppia vivrebbe in una comune con zero privacy e Giulia Poggi fra i piedi?

  5. Concordo con tutti voi. Paradossalmente, in un periodo di trame un po’ traballanti (Claudio-Serena su tutte), sono riusciti a rappresentare molto bene la crisi fra Franco e Angela, anche nel dettaglio: i loro problemi, ciò da cui sono divisi, il fatto che proprio non vadano più d’accordo. Insomma: mi sembra sia ora di separarli.

  6. Concordo con Fred sulla buona evoluzione della crisi Angela-Franco, portata avanti per diversi mesi, ma con ragione, poiché non e’ne’deve essere decisa una separazione tra due coniugi o conviventi, per di piu’con una figlia, senza aver prima tentato il possibile per evitarla..Angela ha sopportato di tutto e di piu’e, come mi disse uno psicologo” L’ultimo dolore non cancella i precedenti, ma si assomma ad essi è chi ha sempre tenuto i nervi saldi e ha sopportato, ad un certo punto prorompe in una reazione cumulativa e, spesso, butta tutto all’aria”. E quello che sta accadendo ad Angela che, come gia’scritto, mi sembra sprofondare in una grave depressione.

  7. Capisco Angela che ne ha sopportate di tutti i colori da Franco e ora non ne può più,però mi dispiace che la coppia si divida…spero che comunque,dopo un periodo che servirà ad Angela e a Franco per “depurarsi” dalle rispettive insofferenze dell’una verso l’altro,ritornino insieme,come è sempre successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *