Anticipazioni Un posto al sole: tra BEATRICE e SUSANNA voleranno schiaffi

MARINA CRIALESI (Beatrice di Un posto al sole)
MARINA CRIALESI (Beatrice di Un posto al sole) - foto di Giuseppe D'Anna

Condividi questa notizia!
  • 350
    Shares

A volte ritornano, ma chi ci segue spesso non dovrebbe rimanere troppo stupito dalla news che state per leggere visto che ne avevamo già parlato tempo fa: l’uscita di scena di Beatrice Lucenti era solo temporanea e infatti già la prossima settimana (l’ultima prima di una pausa di programmazione di due settimane) rivedremo in onda a Un posto al sole il personaggio interpretato da Marina Crialesi.

Già nei prossimi giorni, dunque, nella vita di Niko (Luca Turco) ricomparirà Beatrice, che ha per il ragazzo una proposta inattesa: il settimanale Nuovo Tv rivela che si tratta di un’offerta di aiuto per rilanciare lo studio legale dove il giovane Poggi lavora con Ugo (Raffaele Imparato) e Susanna (Agnese Lorenzini). Chissà però che in realtà non sia una “manovra di riavvicinamento”!

Quel che è certo è che, dopo il rifiuto di tale offerta, Beatrice inizierà a creare parecchie tensioni allo studio che culmineranno in uno scontro…

Eh sì, occhio ad un’imperdibile zuffa tra Beatrice e Susanna: quest’ultima rimprovererà alla collega il fatto di voler riconquistare Niko e per tutta risposta riceverà uno schiaffo. Da lì in poi sarà lite e dovrà intervenire il buon Niko per calmare le due ragazze. Ma alla fine… lui chi sceglierà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 350
    Shares

6 Commenti

  1. L’ho già detto e mi ripeto..sono affezionatissima a Niko.. ma vedere 2 ragazze belle e piene di qualità come Bea e Susanna fare a capelli per un simile carciofo.. anche no

  2. Concordo! In ogni caso io tifo Susanna! Beatrice non l’ho retta dal primo secondo che è entrata in scena!

    • Niko è davvero un caro e bravo ragazzo, ed è sempre stato parecchio sfortunato con le donne. Chissà che questa volta gli sceneggiatori scelgano per lui la splendida e sensuale Susanna, veramente innamorata del nostro amato Poggi. Beatrice è un’arrivista, e poi non sarebbe adatta a lui. Ve la immaginereste alla Terrazza magari ad aiutare Giulia ed Angela con Jimmy e Bianca? No… forza Susanna, vinca l’amore.

  3. Ridateci Manuela!

    • Si’, alla fine dei giochi, dopo Manuela, Niko non ha piu’trovato pace e nemmeno una ragazza che lo prendesse in seria considerazione:sempre donne molto forti, (come la madre) e lui incapace di scegliere , o meglio,sembrano scegliere al posto suo.Secondo me, una eventuale fidanzata, non gradisce molto il contesto familiare in cui vive Niko, con padre e madre incombenti, anche se solleciti e presenti, e lui vive sempre in condizione di”figlio”.Certo, con un bambino piccolo, e’una grazia avere genitori sani e accudito, ma anche un limite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *