Anticipazioni Un posto al sole: ELENA è invidiosa di MARINA?

Andrea, Alice ed Elena - Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)
Andrea, Alice ed Elena - Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

Da lunedì prossimo riparte Un posto al sole e subito si concretizzerà una delle anticipazioni che vi avevamo riportato tempo fa: il ritorno di Valentina Pace nel cast con la “sua” Elena Giordano.

Rivedremo Elena sin da subito, ma noteremo immediatamente che c’è qualcosa che non va: già nella puntata iniziale di Upas del 28 agosto, vedremo Elena intenta a realizzare quanto Marina (Nina Soldano) si goda il suo benessere a dispetto delle difficoltà in cui versano lei ed Alice (Fabiola Balestriere). Che la ragazza sia invidiosa di sua madre?

Occhio perché nell’episodio di martedì 29 vedremo la Giordano junior lamentarsi con Andrea (Davide Devenuto) riguardo alle sue difficoltà economiche. Dunque lei e la piccola sono al verde?

Quel che è certo è che questo è solo l’inizio di una lunga trama che, per quel che se ne sa, porterà diverse sorprese da qui ai prossimi mesi. Eh sì, perché stavolta la partecipazione della Pace durerà parecchio tempo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.