Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ANGELA e FRANCO sempre più in crisi per LUISA

Un posto al sole anticipazioni: ANGELA e FRANCO sempre più in crisi per LUISA

FRANCO - ANGELA / Un posto al sole
FRANCO - ANGELA / Un posto al sole

Il 7 agosto parte l’ultima settimana della stagione 2016-2017 di Un posto al sole, prima di una breve pausa di due settimane che inizierà lunedì 14 e si concluderà venerdì 25. La soap partenopea di Raitre, in pratica, tornerà sui nostri teleschermi il 28 agosto per iniziare una nuova annata densa di colpi di scena (tra cui il ritorno del poliziotto Luca, già annunciato ufficialmente da qualche tempo).

Prima dello stop, comunque, c’è ancora spazio per una vicenda che terrà banco sempre più con la ripresa di fine agosto. La crescente vicinanza tra Franco (Peppe Zarbo) e Luisa (Sonia Aquino) farà salire la tensione tra lui e Angela (Claudia Ruffo), tanto che quest’ultima prenderà un’importante decisione: si recherà insieme alla piccola Bianca a Torino, per far visita a Viola (Ilenia Lazzarin).

Il Boschi non reagirà affatto bene di fronte a tale iniziativa e così tra l’uomo e la giovane Poggi sarà sempre più crisi, visto che lei – come confermano le anticipazioni – non intende in alcun modo soccombere alle esigenze del compagno.

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 ottobre 2017

E così il nostro Franco si avvicinerà ulteriormente alla figlia di don Peppino (Gigio Morra), mentre quest’ultimo sarà dimesso dall’ospedale e si deciderà a denunciare il suo aguzzino. Una brutta sorpresa è però in arrivo per l’anziano gestore del garage: proprio lo strozzino Gaetano (Fabio De Caro) gli farà visita…

Come avrete già capito, la nuova storia collegata a Peppino e alla figlia Luisa sarà al centro della scena anche a settembre, quindi attendiamo di capire soprattutto quale direzione prenderà l’amicizia che sta nascendo tra la stessa Luisa e Franco Boschi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

  • Anna

    E’ un po momotono vedere che Franco boschi deve ancora una volta lottare contro i malavitosi, è una trama già vista, e scontata.
    Sempre le solite problematiche, basta….. nuove idee??????

  • giovanna

    Basta.. fateli sparire entrambi!!!! sono raccapriccianti.. la storia della principessa (di che poi? una viziatella inconcludente e lagnosa) che si innamora dello stalliere (superman) è trita e vecchia.. poi che diavolo è successo alla Ruffo? era discreta come interprete, ultimamente è regredita

  • irene sabbadin

    Direi che sarebbe opportuno avere un pò di buon gusto e far finire del tutto alcune “storiacce” : Ferri e Marina, basta, e che Ferri, una volta per tutte, paghi per tutti i morti che ha sulla coscienza; Silvia “consigliera ” dell’universo? ma fate un piacere, quella è vecchia, brutta e stupida…Angela e Franco? Angela proprio è insopportabile.( come suo padre, del resto). Volete una bella soluzione ad alcune storie ormai impossibili? Qualche morte pulita e gloriosa, di cui si possa solo parlare bene, meno persone che vanno e vengono ( Beatrice, Luisa, il fra poco redivivo Luca, NO, vi prego, è morto da infame, lasciatelo morto,Miriam ecc…)… . Io penso che in tutti questi personaggi e trame, ognuno di noi trova una catarsi per sè, ma voi non moltiplicatele, per favore.
    Buone ferie!!!

    • Candido

      Luca non è morto…è stato arrestato per aver causato la morte di Baroni e per quanto fatto a Vittorio e Guido: su, un po’ di attenzione e meno critiche 🙂

    • Danny

      “Vecchia, brutta e stupida” non sembra una critica molto costruttiva.

      Per quanto riguarda Ferri hai anche ragione, ma certo Marina non ne ha poche sulla coscienza!

  • Luisa

    Ma che palle, leggo sempre e solo lamentele. I personaggi e le storie non vi appassionano più? Smettete di guardarlo. È semplice. A me le storie intrigano sempre e amo tutti i personaggi. Vorrei leggere commenti intelligenti invece che le solite critiche inutili.

    • giovanna

      I forum sono fatti apposta per discutere e confrontarsi.. Se dovessimo solo dire “che bello” e “che bravi” non ci sarebbe il gusto del commento.. Per altro essendo noi telespettatori paganti un canone rai, abbiamo il diritto di dire la nostra.. sia mai che gli autori prendessero spunto invece di propinarci tante fesserie

  • M

    Vi prego: fate lasciare Patrizio E Rossella, separati sono interessanti, ognuno ha la propria passione e ambizione, peccato che non abbiano minimamente punti di contatto, e infatti si vede in molte scene: i loro momenti “romantici” poi sono assolutamente rivoltanti, per me è davvero stomachevole guardarli amoreggiare; non ricordo che anni addietro Diego e Viola mi abbiano mai stomacato tanto quanto loro; la coppia Patrizio – Rossella deve assolutamente scoppiare, per amore del buon gusto e della buona digestione, vi prego!!

    • Ilaria 1

      A me come coppia invece piacciono…solo che Rossella non mi sembra così presa nelle ultime puntate…

    • Maracaibo

      D’accordissimo! Diego peccato che non sia più tornato nella fiction, il personaggio era interessante, con storyline interessanti e l’attore non recitava affatto male!

  • M

    Un personaggio che mi piace molto è Mariella, con la sua frizzanteria e i suoi sbalzi d’umore, mi auguro che non faccia la fine di Loredana e le precedenti ex di Guido; Mariella è simpatica e divertente, voglio che rimanga a lungo nella soap; poi durante la cena preparata per lei sul terrazzo Guido le ha detto una frase che mi ha ricordato una canzone di Mimmo Calore, anzi era proprio presa pari pari dal testo; dov’è finito Mimmo? E’ da tanto che non lo si vede!!

  • M

    Mi piace un sacco la coda di cavallo che parte dall’alto della testa, non dal basso, che in questo periodo stanno sfoggiando all’insaputa l’una dall’altra sia Angela che Luisa: conferisce a entrambe una certa eleganza che evidentemente piace proprio a Franco!

    • M

      più che l’eleganza conferita, mi piace il modo in cui la coda accompagna ogni movimento della testa, accentuandone il movimento. 🙂

  • M

    Sono rimasto interdetto dalla casa di Don Peppino; la location sembra essere riciclata da quella utilizzata per l’abitazione di Petrone: un museo strapieno di mobili e soprammobili di lusso, ciò stona tantissimo con le presunte ristrettezze economiche di Don Peppino e la sua difficoltà nel pagare il debito con lo strozzino. Ogni oggetto che si è visto in scena è un pezzo d’antiquariato, basta che ne vende uno per saldare il debito!!!

  • Lorenzo

    Vogliamo vedere scene di vita vera: ripicche, dispetti, cattiverie ! Solo questo dà il sale alle storie !