Anticipazioni Un posto al sole: PASQUALE chiede a SUSANNA di sposarlo!!!

Davide Campennì - Un posto al sole
Davide Campennì - Un posto al sole

Grandi delusioni in arrivo a Un posto al sole, dove Niko (Luca Turco) sta per ricevere una delusione non da poco!


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 26 luglio 2021


Le anticipazioni della prima settimana di programmazione ci dicono infatti che il Poggi junior deciderà di dichiararsi a Susanna (Agnese Lorenzini) ma avrà una doccia gelata: il ragazzo sarà infatti costretto a fare buon viso a cattivo gioco davanti alla sua amata, che intanto pare essersi rimessa con il suo fidanzato storico…

Ma come andranno veramente le cose? Il settimanale Nuovo Tv conferma la questione e offre maggiori dettagli: il nostro Niko, dopo aver acquistato dei fiori, tenterà di dichiarare il suo amore a Susanna ma la vedrà insieme a Pasquale (Davide Campennì), che nel frattempo sarà tornato a Napoli per riprendersi la sua ex. E non finisce qui perché in seguito, proprio nello studio di Niko e Ugo (Raffaele Imparato), lo stesso Pasquale rivolgerà alla giovane avvocatessa una proposta di matrimonio fatta in ginocchio e con tanto di anello!

Come reagirà Susanna di fronte a tutto questo e soprattutto all’eventualità di lasciare Napoli insieme al suo storico boyfriend? Lo scopriremo a partire dalla metà della prossima settimana, dunque non perdete le prossime puntate di Upas.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.