Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: PASQUALE chiede a SUSANNA di sposarlo!!!

Anticipazioni Un posto al sole: PASQUALE chiede a SUSANNA di sposarlo!!!

Davide Campennì - Un posto al sole
Davide Campennì - Un posto al sole

Grandi delusioni in arrivo a Un posto al sole, dove Niko (Luca Turco) sta per ricevere una delusione non da poco!

Le anticipazioni della prima settimana di programmazione ci dicono infatti che il Poggi junior deciderà di dichiararsi a Susanna (Agnese Lorenzini) ma avrà una doccia gelata: il ragazzo sarà infatti costretto a fare buon viso a cattivo gioco davanti alla sua amata, che intanto pare essersi rimessa con il suo fidanzato storico…

Ma come andranno veramente le cose? Il settimanale Nuovo Tv conferma la questione e offre maggiori dettagli: il nostro Niko, dopo aver acquistato dei fiori, tenterà di dichiarare il suo amore a Susanna ma la vedrà insieme a Pasquale (Davide Campennì), che nel frattempo sarà tornato a Napoli per riprendersi la sua ex. E non finisce qui perché in seguito, proprio nello studio di Niko e Ugo (Raffaele Imparato), lo stesso Pasquale rivolgerà alla giovane avvocatessa una proposta di matrimonio fatta in ginocchio e con tanto di anello!

Come reagirà Susanna di fronte a tutto questo e soprattutto all’eventualità di lasciare Napoli insieme al suo storico boyfriend? Lo scopriremo a partire dalla metà della prossima settimana, dunque non perdete le prossime puntate di Upas.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Pasquale è bellissimo e dolcissimo..molto meglio di Niko… sempre indeciso, lagnone e palesemente ancora preso da Beatrice

  2. Vorrei quasi tifare per pasquale perché Niko è troppo un baccalà, però se lei fosse coerente dovrebbe rifiutare questa proposta di matrimonio…

    • esatto, ha detto di non amare più Pasquale, mica lo deve sposare come unica alternativa vivente a Niko Poggi..

      • Infatti:chissa’come e’saltato fuori, di nuovo, Pasquale, e come mai Susanna ha deciso di tornare sui suoi passi; forse non riesce a stare sola, nemmeno col pensiero ed e’rimasta delusa dall’indecisione di Niko che non le dà affidamento e non posso darle torto.Inoltre, checché se ne dica, non deve essere proprio cosi’facile impostare la vita con un ragazzo-padre, vista anche la vastità del clan con cui si dovrebbe interagire.’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *