Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: DAVID RIMANE CIECO E RISCHIA DI MORIRE!

David diventa cieco, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
David diventa cieco, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un dramma inaspettato sta per sconvolgere il Fürstenhof! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, uno dei personaggi centrali della soap si troverà a vivere un vero e proprio incubo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: David diventa cieco

Come sappiamo, da ormai parecchi mesi David (Michael N. Kühl) è coinvolto in un triangolo con Tina (Christin Balogh) e Oskar (Philip Butz). Benché rimasta incinta proprio di Hofer, la ragazza ha scelto di sposare il birraio, lasciando così il sommelier nella più profonda disperazione. Dopo aver invano tentato di riconquistare la sua amata, il figlio di Beatrice (Isabella Hübner) finirà per rassegnarsi all’idea di averla persa per sempre e proverà ad andare avanti con la sua vita…

Sarà in queste circostanze che, nel corso della puntata 2669, David farà la conoscenza di Anja Ransmayer (Maria Weidner), nuova direttrice di sala del ristorante del Fürstenhof. Ebbene, inizialmente tra i due non sembrerà scorrere buon sangue tanto che Hofer umilierà la nuova arrivata di fronte ai colleghi. Ben presto, però, la musica cambierà…

Quando il figlio di Beatrice inviterà la Ransmayer in birreria per scusarsi per il proprio comportamento, infatti, scoprirà di avere con lei molte più cose in comune di quanto potesse immaginare. E il loro affiatamento diventerà sempre più evidente nel corso della serata… portandoli a passare la notte insieme!

E qui arriverà il colpo di scena: l’indomani il ragazzo si risveglierà completamente cieco! Come spiegare questa improvvisa perdita della vista? Mentre i medici cercheranno invano di dare una spiegazione scientifica ai sintomi del sommelier, la notizia dell’accaduto si diffonderà velocemente al Fürstenhof giungendo anche all’orecchio di Tina

Inutile dire che quest’ultima rimarrà profondamente scossa e, nella speranza di aiutare colui che – dopo tutto – è il padre del suo bambino, organizzerà una colletta tra i colleghi per fare un regalo di incoraggiamento a Hofer. Quando andrà in ospedale per portare il piccolo dono al sommelier, però, la Kessler si imbatterà in Anja e non potrà fare a meno di ingelosirsi nel rendersi conto che la nuova arrivata non è una semplice amica per il figlio di Beatrice…

Ebbene, proprio in occasione della visita di Tina, David inizierà a riacquistare lentamente la vista e deciderà dunque di tornare a casa nonostante il parere contrario dei medici. Convinto di essere ormai guarito, il ragazzo festeggerà insieme alla Ransmayer, con cui il rapporto sembrerà prendere un piega sempre più seria (cosa che farà tutt’altro che piacere alla Kessler). La sua gioia, però, durerà poco!

Durante una passeggiata, infatti, David perderà nuovamente la vista e si ritroverà a vagare nel bosco senza la possibilità di orientarsi! Mentre il ragazzo tenterà di sopravvivere alle rigide temperature, Tina ed Anja si metteranno disperatamente alla sua ricerca, ma senza successo. A sorpresa, sarà invece Oskar a trovare l’ex rivale salvandogli la vita…

Benché grato al birraio, Hofer non riuscirà ad essere felice: i suoi occhi, infatti, continueranno a non vedere!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.