Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: arriva ANJA e con David saranno scintille… e amore! Natascha conquista Fabien…

Anja e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per chi sogna di trovare il grande amore, il Fürstenhof è senza dubbio il posto giusto! Non a tutti, però, l’hotel a cinque stelle ha portato fortuna…

Ne sa decisamente qualcosa David (Michael N. Kühl), che – entrato in scena come un cinico Casanova interessato solo a lusso e denaro – ha finito per innamorarsi davvero, ma sempre con risultati disastrosi!

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, per lui è in arrivo una nuova chance…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Anja Ransmayer arriva al Fürstenhof

Come sappiamo, dopo aver capito troppo tardi di amare Luisa (Magdalena Steinlein) e aver perso il confronto con Sebastian (Kai Albrecht), il figlio di Beatrice (Isabella Hübner) si è innamorato di Tina (Christin Balogh). Quest’ultima provava da parecchi mesi dei forti sentimenti per lui, ma – delusa dal suo comportamento – ha finito per avvicinarsi ad Oskar (Philip Butz), con cui è poi convolata a nozze pur essendo incinta di Hofer.

Sarà in queste circostanze che, nel corso della puntata 2669, David farà infatti la conoscenza di una giovane donna di nome Anja Ransmayer (Maria Weidner), appena assunta al Fürstenhof come nuova direttrice di sala del ristorante. A causa della loro professione, i due si troveranno a dover collaborare, ma purtroppo tra loro non sembrerà scorrere buon sangue…

Fin dal primo incontro, infatti, tra la donna ed il sommelier scoppierà un’accesa discussione e le cose peggioreranno ulteriormente quando la nuova arrivata annuncerà di voler approvare personalmente la scelta dei vini. Furioso, David si rivolgerà a Friedrich (Dietrich Adam), che però se ne laverà le mani. A quel punto il figlio di Beatrice tenterà di dimostrare la propria superiorità come sommelier con una degustazione al buio… ma a sorpresa la Ransmayer si rivelerà una vera intenditrice!

Pace fatta? Tutt’altro! Poco dopo, infatti, Anja non approverà la lista di vini proposta da Hofer, che si vendicherà facendole fare una pessima figura davanti ai colleghi. David si renderà però conto di aver esagerato umiliando in quel modo la ragazza davanti ai colleghi e, nel tentativo di farsi perdonare, la inviterà a cena in birreria…

Ebbene, appena arrivata, la Ransmayer darà al sommelier una piccola lezione spruzzandolo di acqua con un gadget di carnevale, ma presto la serata prenderà una piega davvero inaspettata: i due si renderanno conto di avere molto in comune e finiranno per avvicinarsi pericolosamente… finendo per innamorarsi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha riconquista Fabien

Fabien e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Fabien e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempi difficili in arrivo per Natascha (Melanie Wiegmann)! Dopo che la sua relazione clandestina con Nils (Florian Stadler) è stata scoperta, la donna è stata infatti cacciata di casa dal marito ed ogni suo tentativo di farsi perdonare si è rivelato un buco nell’acqua. A questo punto la Schweitzer cambierà strategia…

Dopo aver capito che la chiave per riconquistare Michael (Erich Altenkopf) e suo figlio Fabien (Lukas Schmidt), l’ex cantante farà di tutto per recuperare punti con il ragazzino ed avrà un’idea infallibile: aiutare il giovanotto a conquistare la ragazza dei suoi sogni!

Natascha consiglierà dunque al figliastro di organizzare per la bella Nora una serata romantica a casa e poi lei stessa intratterrà la coppietta con un’esibizione canora privata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.