Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: le nozze-evento di WERNER e CHARLOTTE ed il ritorno di EVA e ROBERT

Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono stati sposati, separati, amici, alleati… e presto torneranno ad essere marito e moglie! Se in tredici anni a Tempesta d’amore non sono mai mancate le storie d’amore, quella di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) è senza dubbio speciale.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuovo matrimonio per Werner e Charlotte

Personaggi simbolo della soap (sono gli unici, insieme ai Sonnbichler, ad essere presenti sin dalla primissima puntata) i due albergatori sono sempre rimasti al centro della scena prima come coppia problematica e poi facendo squadra contro gli intrighi di Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner). Con l’avvento della tredicesima stagione di Sturm der Liebe, però, il loro rapporto arriverà ad una nuova fase…

Dopo anni di separazione e numerose relazioni alle spalle (alcune delle quali sfociate anche in matrimonio), i due Saalfeld capiranno di non avere mai smesso di amarsi e di essere fatti l’uno per l’altra… tanto da decidere di sposarsi di nuovo!

Ebbene, nonostante qualche ostacolo di troppo, queste attesissime nozze avranno luogo e, per la precisione, verranno celebrate nel corso della puntata 2791 (in onda in Germania il prossimo 18 ottobre). Un evento davvero imperdibile che ha emozionato anche gli stessi attori. Ecco la dichiarazione di Mona Seefried:

Vedere Charlotte e Werner sposarsi nonostante tutto quello che è successo tra loro, a partire da Barbara von Heidenberg e Friedrich Stahl, rappresenta per me il lieto fine di una storia d’amore che dura da dodici anni…

E anche il suo collega di lunga data Dirk Galuba non ha nascosto l‘entusiasmo:

Con un nuovo matrimonio si chiuderà finalmente il cerchio. Questo sarà il traguardo di un amore la cui storia viene raccontata da ormai tredici stagioni.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il ritorno di Eva e Robert

Charlotte, Robert, Werner e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur
Charlotte, Robert, Werner e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Ann Paur

Un matrimonio così speciale non potrà che avere degli ospiti speciali! L’annuncio delle nozze dei due albergatori – prima ancora che diffondersi al Fürstenhof – giungerà all’orecchio dei figli dei futuri sposi. E, inutile dirlo, il secondo matrimonio dei propri genitori sarà un evento imperdibile…

Non c’è dunque da stupirsi se, poco prima del “gran giorno” di Werner e Charlotte, al Fürstenhof ricompariranno improvvisamente due amatissimi personaggi storici: Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel)! Come sappiamo, i due furono al centro della sesta stagione di Tempesta d’amore rappresentando una coppia di protagonisti davvero anomala: per la prima volta nella storia della soap, infatti, un personaggio fu richiamato come eroe romantico dopo la morte del suo precedente “grande amore”.

Ebbene, se Robert è già tornato più volte all’ovile (proprio in questi giorni lo stiamo vedendo sui nostri teleschermi), per sua moglie si tratterà del primo rientro dopo la sua uscita di scena ed il trasferimento a Verona. Ecco il commento di Uta Kargel:

Un legame così profondo come quello di Werner e Charlotte è qualcosa di raro e prezioso.

Anche Lorenzo Patané si è detto entusiasta delle nozze dei suoi “genitori”:

È qualcosa di davvero speciale come “figlio” vedere i miei genitori ritrovarsi nonostante tutti gli errori ed i problemi passati.

L’attesissimo ritorno di questa coppia tanto amata dai fan storici di Tempesta d’amore è fissato per la puntata 2789 (in onda in Germania il prossimo 16 ottobre) e dovrebbe durare fino alla 2791.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.