Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: WERNER E CHARLOTTE SI SPOSANO DI NUOVO!!!

Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Certi amori non muoiono mai! È sicuramente questo il caso di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried), che ad oltre trent’anni dal loro matrimonio e dopo numerose altre relazioni si riscopriranno innamorati come il primo giorno… tanto da decidere di sposarsi! Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nella seconda metà di agosto…

Come sappiamo, il matrimonio di Charlotte e Werner è stato messo a dura prova dai continui tradimenti dell’uomo, ma anche dal terribile segreto dell’albergatrice sulla reale paternità del loro primogenito Alexander (Gregory B. Waldis), concepito in realtà con Alfons (Sepp Schauer). E così si è presto arrivati all’inevitabile divorzio.

Dopo la separazione i due hanno intrecciato numerose relazioni e sono persino arrivati all’altare con dei nuovi partner, ma anche in questo caso la vita coniugale non è durata a lungo. Se la Saalfeld ha presto divorziato da Friedrich (Dietrich Adam) dopo aver scoperto le sue innumerevoli menzogne e scappatelle, Werner si è invece ritrovato vedovo a causa dell’improvvisa scomparsa della giovanissima Poppy (Birte Wentzek).

Durante gli anni di separazione, gli ex coniugi sono però a sorpresa diventati amici e confidenti, sostenendosi l’un l’altro in tutte le dure prove a cui la vita li ha sottoposti. In particolare, i due albergatori hanno spesso e volentieri fatto fronte comune contro Friedrich e Beatrice (Isabella Hübner). E proprio quest’ultima sarà la causa involontaria di un’imprevista evoluzione del loro rapporto…

Dopo essere stata lasciata all’altare da Stahl ed aver visto quest’ultimo tornare a corteggiare l’ex moglie, la Hofer sfogherà infatti la propria rabbia sulla sorella tentando di ucciderla. Fortunatamente il suo piano omicida non andrà a buon fine, ma la Saalfeld rimarrà comunque fortemente segnata dall’attentato: perderà ogni ricordo degli ultimi trent’anni di vita!

Ebbene, una delle conseguenze di questa particolare forma amnesia sarà il ritorno dei sentimenti della donna per Werner, con cui sarà convinta di essere ancora sposata. L’uomo si ritroverà così in una situazione spinosa: se da una parte non vorrà ferire l’ex moglie, dall’altra non riuscirà ad ignorare la forte attrazione che prova per Susan (Marion Mitterhammer), da cui ha persino scoperto di avere avuto un figlio!

Dopo una lunga indecisione, il vecchio Saalfeld capirà che è Charlotte la donna che ama e – a dimostrazione del fatto di essere diventato un uomo migliore – le rivelerà non solo di essere il padre biologico di William (Alexander Milz), ma anche di aver coperto un omicidio commesso da Hagen Lechner trent’anni prima…

Ebbene, nemmeno la scoperta di questi terribili segreti riuscirà a scalfire il legame tra i due ex coniugi, che capiranno di non aver mai davvero smesso di amarsi. E così Werner e Charlotte non solo torneranno ad essere una coppia… ma decideranno addirittura di risposarsi!

Il primo passo verrà fatto da Werner, che chiederà all’ex moglie di tornare a pronunciare i voti nuziali con lui strappandole un consenso a dir poco entusiasta. Al settimo cielo per la felicità, la Saalfeld si lancerà subito nei preparativi per le nozze e chiederà a Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia alice Ludwig) di occuparsi dell’organizzazione in qualità di wedding planner…

Per i due albergatori starà per iniziare una nuova vita insieme?

(Puntate 2751-5, in onda in Germania dal 21 al 25 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.