Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Werner conteso da Susan e Charlotte… e scoppia il triangolo!

Charlotte, Werner, André e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Charlotte, Werner, André e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi triangoli in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Con la storyline della coppia protagonista ormai in dirittura di arrivo, gli episodi della soap in onda sui nostri teleschermi nelle prossime settimane vedranno la nascita di nuovi interessanti intrecci secondari…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Charlotte scopre il tradimento di Werner e Susan

Charlotte e Susan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Charlotte e Susan, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Scatenerà un vero e proprio tormentone il ritorno al Fürstenhof di Susan Newcombe (Marion Mitterhammer)! La madre di Adrian (Max Alberti) e William (Alexander Milz) – fuggita in Australia dopo aver scoperto che il marito Hagen era un criminale – è improvvisamente tornata al Fürstenhof per assistere alle nozze del figlio minore con Clara (Jeannine Michèle Wacker), ma deciderà poi di stabilirvisi in pianta stabile.

All’hotel a cinque stelle la donna ha ritrovato una sua vecchia conoscenza: Werner (Dirk Galuba), con cui ebbe in passato un’appassionata relazione da cui nacque proprio William. Ebbene, l’albergatore non resterà indifferente al ritorno della Newcombe, da cui si sentirà attratto esattamente come trent’anni prima. E anche lei sembrerà non averlo dimenticato

Insomma, nulla sembrerà impedire una storia tra loro, ma un evento inaspettato complicherà improvvisamente la situazione: a causa dell’amnesia provocata dal tentato omicidio subito, Charlotte (Mona Seefried) è tornata ad amare l’ex marito e sarà disposta a tutto pur di riconquistarlo!

Quando Susan scoprirà come stanno le cose, per rispetto nei confronti dell’amica Susan cercherà di respingere le avances del vecchio Saalfeld, che però non desisterà e farà di tutto pur di far colpo su di lei trovandosi a rivaleggiare persino con Friedrich (Dietrich Adam). Già lusingata dalle attenzioni ricevute, la Newcombe rimarrà ancora più colpita quando vedrà Werner prendersi cura di William, a pezzi per i suoi problemi con Clara…

E così Susan deciderà dunque di lasciarsi andare e passerà una notte di passione con l’albergatore, che si renderà conto di volere una relazione seria… peccato che lei non ne voglia sapere! La donna teme infatti di ferire Charlotte, che però verrà comunque a sapere della loro passata relazione e chiuderà ogni rapporto con l’amica.

Come se non bastasse, poco dopo salteranno anche le nozze di William e Clara ed a quel punto Susan penserà di ripartire per l’Australia. Werner, però, sarà disposto a tutto pur di fermarla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.