Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Susan torna al Fürstenhof e conquista due uomini! Charlotte bacia Werner…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Susan torna al Fürstenhof e conquista due uomini! Charlotte bacia Werner…

Charlotte e Susan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Charlotte e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi ritorni e nuovi amori sono in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap presto in onda sui nostri teleschermi, infatti, la dodicesima stagione entrerà nella sua fase finale riservandoci parecchie sorprese sia sul fronte del cast fisso che delle trame “rosa”…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Susan entra nel cast fisso

È rimasta in scena solo poche puntate, ma ha comunque lasciato il segno, causando una svolta decisiva nella trama centrale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore: stiamo parlando di Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), madre di Adrian (Max Alberti) e William (Alexander Milz).

Come sappiamo, la donna fu costretta a fuggire dalla Germania con il figlio minore dopo aver scoperto che il marito Hagen lavorava segretamente come killer a pagamento. Diciotto anni dopo, Clara (Jeannine Michèle Wacker) riuscì però a contattare William, che raggiunse il fratello al Fürstenhof, presto seguito dalla madre. A causa dei cattivi rapporti con Adrian, quest’ultima decise quasi subito di tornare in Australia, ma le cose stanno per cambiare…

Nel corso della puntata 2660 Susan ricomparirà infatti improvvisamente al Fürstenhof! L’occasione per questo gradito ritorno saranno ovviamente le imminenti nozze di William e Clara: un evento a cui la donna non solo non potrà mancare, ma a cui vorrà a tutti i costi contribuire. La Newcombe penserà dunque di preparare lei stessa la torta nuziale, finendo però per scontrarsi con Melli (Bojana Golenac), che aveva avuto la stessa idea.

Al di là delle incomprensioni con la futura consuocera, l’arrivo dell’affascinante madre dei fratelli Lechner è però destinato a portare parecchio scompiglio al Fürstenhof: Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Lätsch) rimarranno infatti letteralmente stregati da lei e cercheranno la sua vicinanza. Il problema? Saalfeld sta ancora recitando il ruolo del marito premuroso con Charlotte (Mona Seefried), mentre Konopka è impegnato con Melli…

Se in occasione del suo primo ingresso in scena Susan rimase solo poche puntate, questa volta il suo soggiorno al Fürstenhof sarà decisamente più duraturo: il suo personaggio entrerà infatti nel cast fisso di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Charlotte bacia Werner

Continua il drammatico periodo di Charlotte, che oltre allo smarrimento causato dall’amnesia, dovrà anche soffrire pene d’amore. Come sappiamo, verrà ridotta in fin di vita da Beatrice (Isabella Hübner) e – come conseguenza – perderà ogni ricordo dei suoi ultimi trent’anni di vita. Uno degli effetti di questo black-out sarà la convinzione della donna di essere ancora sposata con Werner, che accetterà di stare al gioco per non provocarle un trauma.

E qui arriva la sorpresa! L’albergatrice si renderà conto di provare dei sentimenti fortissimi per l’ex marito e, di conseguenza, soffrirà profondamente per la freddezza con cui l’uomo reagirà ai suoi tentativi di avvicinamento. Come se non bastasse, la Saalfeld scoprirà che il suo amato l’ha tradita più volte per poi risposarsi con una ragazza molto giovane; la donna inizierà così a temere di non essere più attraente…

Incoraggiata da Alfons (Sepp Schauer) e Nils (Florian Stadler), Charlotte cercherà di recuperare fiducia in se stessa dedicandosi ad un vecchio hobby: la fotografia. E proprio durante un’escursione nel bosco con la sua fotocamera, la donna si imbatterà in Werner, con cui ci sarà un bacio! Il momento verrà però rovinato da un gelosissimo Friedrich (Dietrich Adam)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *