Un posto al sole: Tv Soap intervista Davide Campennì (Pasquale)

Davide Campennì - Un posto al sole
Davide Campennì - Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni: triangolo Niko – Susanna – Pasquale

A Un posto al sole va in scena ancora una volta il triangolo tra Niko (Luca Turco), Susanna (Agnese Lorenzini) e Pasquale (Davide Campennì). Nelle prossime puntate di Upas, in particolare, il giovane Poggi sarà sempre più infastidito dalla relazione tra Susanna e il suo ex, fino a cercare una maniera per sfogare la sua frustrazione.

Alla fine, il nostro Niko riuscirà non senza fatica ad incontrare la ragazza, dopo aver scoperto che l’incontro tra lei e Pasquale sull’isola greca non è stato in realtà così casuale…

Come andrà a finire? In attesa di scoprirlo, oggi incontriamo per voi Davide Campennì, il giovane attore che da qualche tempo interpreta Pasquale e che ha già riscosso molto successo presso i fan (soprattutto LE fan) della soap!

Un posto al sole, Davide Campennì: “Avevo sostenuto un provino tre anni fa”

A Upas interpreti Pasquale. È un ruolo che ti somiglia un po’?

Non mi rispecchio moltissimo in Pasquale, sia per il tipo di lavoro e sia per gli atteggiamenti nei confronti di alcune situazioni che io affronterei sicuramente in maniera diversa. Ciò però non vuol dire nulla, anzi è divertente fare qualcosa di lontano da te.

Come sei stato scelto per questo personaggio?

Ho sostenuto un provino per Un posto al sole tre anni fa, per altri ruoli, e solo di recente ho saputo che sarei stato scelto per il ruolo di Pasquale. Essendo passato molto tempo dai provini, in realtà è come se fosse successo tutto all’improvviso.

Come va con i colleghi con cui giri più scene?

Con i colleghi di set mi sono trovato bene fin dal primo giorno. L’atmosfera in studio è seria ma tranquilla al tempo stesso, si lavora bene ed entrambe queste cose non sono affatto scontate. Quindi non posso far altro che dire di essere rimasto positivamente sorpreso.

Cosa pensi delle storie a distanza?

Penso che sia una cosa assolutamente soggettiva…

Anche tu sei geloso?

Trovo la gelosia una perdita di tempo. Spesso è anzi il segnale che probabilmente quella persona non fa per noi, amico o partner che sia.

Raccontaci qualcosa in più di te… Un sogno da realizzare!

Il mio sogno è “semplicemente” quello di poter continuare a fare questo mestiere per tutta la vita. Fare di una passione il proprio lavoro è il sogno di tutti e spero davvero di avere la possibilità di poterlo realizzare!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.