Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Anticipazioni americane Beautiful: BILL contro LIAM, sarà STEFFY l’arma di vendetta?

Anticipazioni americane Beautiful: BILL contro LIAM, sarà STEFFY l’arma di vendetta?

BILL e STEFFY / Beautiful
BILL e STEFFY / Beautiful (Foto CBS / JPI Studios)

Condividi questa notizia!
  • 218
    Shares

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Steffy Forrester Spencer è decisa a portare Liam e Bill ad una tregua.

Finora la ragazza non sembra essere riuscita a fare breccia nel marito per spingerlo a ricucire lo strappo con il genitore e Liam ha avvertito la moglie di non credere al pentimento dell’editore: Liam, infatti, non crede affatto che il padre si rammarichi davvero del crimine di incendio doloso con cui ha cercato di sbarazzarsi della Spectra Fashions, ma che la sua sia solo una recita per farla franca ora che è stato scoperto.

Sebbene non condivida quanto fatto da Bill e ritenga che come nuovo amministratore delegato della Spencer Publications Liam stia prendendo della giuste decisioni, Steffy crede invece che il suocero si sia veramente pentito delle sue azioni, specie ora che rischiano di costargli il matrimonio con Brooke e il rapporto con il figlio. Insomma la giovane Forrester è convinta che presto o tardi Liam si pentirà di aver compromesso la propria relazione con Bill e a quel punto potrebbe essere troppo tardi per sistemare le cose tra loro, per questo cerca di convincere il marito a mediare con Bill per tentare dei compromessi e un punto di incontro.

Tuttavia, affinché ciò sia possibile, Bill e Steffy pensano che, per prima cosa, Liam dovrebbe cancellare la registrazione della confessione del padre con cui è riuscito ad estorcergli la nomina ad amministratore delegato (minacciando di consegnarla alle autorità). Rinunciare all’arma del ricatto sarebbe un significativo passo verso la riappacificazione.

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM cancellerà la registrazione che inchioda BILL?

Liam cederà? Gli spoiler lasciano al momento presumere tutt’altro, visto che il ragazzo è ben consapevole che senza quella registrazione non avrebbe più alcuna autorità per mettere freni al genitore e fargli espiare le sue colpe.

Bill, d’altro canto, ritiene che la colpa più grande sia quella di Liam, reo di aver pugnalato alle spalle il suo stesso padre: l’editore ritiene infatti che il figlio gli debba incrollabile lealtà, anche come debito per le molte possibilità e risorse che gli sono state concesse da quando è stato riconosciuto come uno Spencer.

Ora la domanda è: fino a che punto Bill Spencer è disposto ad arrivare? Il magnate vede Steffy solo come l’unica persona disposta ad aiutarlo o potrebbe finire per renderla l’arma con cui rifarsi su Liam? Ora che Brooke ha deciso di separarsi da Bill (bisognerà vedere se si spingerà fino al divorzio), i vecchi sentimenti dell’editore per la nuora torneranno a riemergere o piuttosto lui si sentirà libero di usare Steffy come pedina?

Ricorderete che un tempo Bill fu sul punto di lasciare Katie per Steffy, dopo che quest’ultima fu per anni una perenne ombra sul matrimonio tra lui e la Logan. Quei sentimenti, col tempo, sembrarono svanire e successivamente nel cuore di Bill entrò Brooke: le cose stanno per cambiare o semplicemente Bill proverà ad usare Steffy?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 218
    Shares
  • Francy29

    Ma è durato troppo poco questo matrimonio tra Bill e Brooke! Così Ridge avrà vita mooolto semplice per riconquistare l’ex fidanzata!